850 CONDIVISIONI

Valentina Acciardi è la prima concorrente del Grande Fratello 13

Valentina Acciardi ha 33 anni e, a causa di un incidente stradale, è rimasta senza braccio: vive da sola, lavora in ospedale e con la sua partecipazione al “Grande Fratello” vuole dimostrare che “l’invalidità non è invalidante”.
A cura di Fabio Giuffrida
850 CONDIVISIONI

Immagine

Il Grande Fratello 13 torna in tv il 3 Marzo e Canale 5 sta già snocciolando alcune anticipazioni. Sappiamo, ad esempio, che sarà un'edizione particolare, dove i ragazzi dovranno confrontarsi su temi d'attualità e che ci sarà pure una ragazza senza braccio, come ha anticipato la rivista "Chi" diretta da Alfonso Signorini. Il daytime, invece, andrà in onda tutti i giorni su Italia 1 ma ci sarà anche una piccola finestra quotidiana su Canale 5; le "Primarie", poi, sono cominciate sabato scorso a "Verissimo" e lunedì si scoprirà chi, tra i quattro aspiranti concorrenti, potrà entrare nella casa più spiata d'Italia. Pochi minuti fa, invece, Barbara d'Urso, in questi giorni al centro delle polemiche a causa delle dichiarazioni di Belén Rodriguez intervistata da Giletti a "L'Arena", ha anticipato il nome della prima concorrente del Gf, facendo vedere, in esclusiva, anche una parte del provino.

Si chiama Valentina Acciardi, ha 33 anni, vive a Torino, bellissima e biondissima, ha avuto un incidente stradale ed è riuscita a superare ben 4 giorni di coma. Una donna forte, che vive da sola, che lavora in ospedale ma che non ha un braccio: infatti porta una protesi al braccio destro. Un problema che Valentina Acciardi ha affrontato e superato: "Ora mi voglio più bene e mi sento più bella!" ha sbottato agli autori del Gf. Con la sua partecipazione al reality show di Canale 5 vuole dimostrare che "l'invalidità non è invalidante".

850 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views