Valentina Acciardi: “Samba inorridisce se si parla di gay. Giovanni infastidito da Chicca”
Ieri sera l'ottava puntata del "Grande Fratello 13" è stata ricca di colpi di scena: è stata eliminata Valentina Acciardi, la ragazza che ha perso il braccio destro in un incidente stradale, e non è stata superata la prova settimanale utile per aggiudicarsi il budget per la spesa. La Acciardi, poi, intervistata dai colleghi di Reality & Show, ha spiegato che forse è stata "l'esasperazione venuta fuori un paio di puntate fa" ad incidere sulla sua eliminazione: insomma, quel presunto complotto smascherato da Giovanni avrebbe spinto il pubblico a farla fuori, nonostante fosse un esempio per milioni di ragazzi alle prese con piccoli e grandi problemi della vita. Peccato che quel complotto, a detta di Valentina, è stato solo "un grande fraintendimento ed un'esasperazione esagerata". Poi ha parlato della sua esperienza al Gf:
Io ho vinto il mio Grande Fratello perché mi ha dato l'opportunità di far vedere con i fatti come si possa vivere serenamente nella società. E' stata la vittoria più grande.
"Ora ho sette amici in più" ha sbottato Valentina, certa che alcune amicizie continueranno anche fuori dalla "casa". A Samba, invece, non ha riservato parole di stima ed affetto:
Samba è stata la delusione più grande a livello umano. Il vero Samba non è ancora uscito […] Lui si riempie la bocca di belle parole e di messaggi d’amore che poi non riporta nella realtà. Mi ha raccontato spesso delle risse e baraonde che ha fatto fuori dalla Casa. L’ho visto inorridire spesso quando si parlava di gay.
Fabio dovrebbe vincere questa edizione mentre la storia tra Giovanni e Chicca potrebbe essere finta:
L'amore è ben altra cosa. Ho visto Giovanni addirittura infastidito dai baci di Chicca in molte occasioni. Non ho percepito dei veri sentimenti fra loro. L'ho percepiti mille volte di più, in pochi giorni, fra Fabio e Angela.