“Valentina Allegri sta con Marco Cartasegna”
In casa Allegri non si sta tranquilli. Dopo la cessione di Leonardo Bonucci al Milan, dovuta secondo ai pettegolezzi sportivi proprio a screzi tra il difensore e l'allenatore dei bianconeri, ma soprattutto dopo il gossip tra lui e Ambra Angiolini, in casa dell'allenatore livornese si freme per una nuova frequentazione della di lui figlia, Valentina. Bellissima, da sempre nel mirino dei fotografi, questa volta ci è finita sulle pagine di "Spy" che la mostra avvolta tra baci e abbracci con l'ex tronista di "Uomini e Donne", Marco Cartasegna.
Un'indiscrezione nell'aria da quando nei giorni scorsi lui e la figlia di Allegri avevano pubblicato su instagram foto in cui erano a cena insieme. Così, la girandola del gossip si è messa in moto, alimentando il pettegolezzo fino alla conferma di foto che testimoniano la grande passione tra i due. Valentina Allegri è nata dal matrimonio tra Max e Gloria, è una tifosa della Juventus ed è iscrittà all'Università Cattolica di Milano. Lei spera di sfondare nel mondo della moda e, per adesso, su instagram gode di grande popolarità. Cartasegna non ha bisogno di presentazioni. È stato tra i protagonisti di "Uomini e Donne", ha corteggiato a lungo Federica Benincà, uscendo con lei dal programma ma la relazione è durata solo venti giorni. Adesso ci riprova con la bella Valentina.
La notizia che Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati è stata ufficializzata solo una settimana fa. A comunicarlo, la stessa Federica con un lungo post su instagram:
"The eyes never lie". Perché alla fine sta tutto negli occhi. E i nostri non hanno mai mentito, soprattutto oggi. Due mesi fa, dissi a Marco: "Vedremo i nostri pregi e i nostri difetti e se saremo fortunati li sceglieremo entrambi". Ci siamo scelti, con tante aspettative e tanta voglia di viverci, ma dopo tutto, non siamo stati così fortunati. Perché a volte i sentimenti non bastano, subentrano tanti altri fattori sia esterni che interni alla coppia. Due persone passionali come noi, sono passionali sempre, nel bene e nel male. E certamente la lontananza, lo studio per me (con annessa vita universitaria) e il lavoro per Marco, non ci hanno aiutato. Resta il fatto che prima di essere una coppia che si lascia, siamo Federica e Marco che si sono scelti e non rinneghiamo neanche per un secondo tutto quello che c'è stato tra di noi, anzi. Le parole ora sono superflue.
Tante parole per un amore esauritosi davvero in un lampo.