14 Luglio 2017
18:11

“Valentina Allegri sta con Marco Cartasegna”

Dopo il gossip tra Max Allegri e Ambra, adesso anche la figlia dell’allenatore finisce sotto i riflettori: sono iniziate le frequentazioni a colpi di baci con Marco Cartasegna.
A cura di G.D.

In casa Allegri non si sta tranquilli. Dopo la cessione di Leonardo Bonucci al Milan, dovuta secondo ai pettegolezzi sportivi proprio a screzi tra il difensore e l'allenatore dei bianconeri, ma soprattutto dopo il gossip tra lui e Ambra Angiolini, in casa dell'allenatore livornese si freme per una nuova frequentazione della di lui figlia, Valentina. Bellissima, da sempre nel mirino dei fotografi, questa volta ci è finita sulle pagine di "Spy" che la mostra avvolta tra baci e abbracci con l'ex tronista di "Uomini e Donne", Marco Cartasegna.

Un'indiscrezione nell'aria da quando nei giorni scorsi lui e la figlia di Allegri avevano pubblicato su instagram foto in cui erano a cena insieme. Così, la girandola del gossip si è messa in moto, alimentando il pettegolezzo fino alla conferma di foto che testimoniano la grande passione tra i due. Valentina Allegri è nata dal matrimonio tra Max e Gloria, è una tifosa della Juventus ed è iscrittà all'Università Cattolica di Milano. Lei spera di sfondare nel mondo della moda e, per adesso, su instagram gode di grande popolarità. Cartasegna non ha bisogno di presentazioni. È stato tra i protagonisti di "Uomini e Donne", ha corteggiato a lungo Federica Benincà, uscendo con lei dal programma ma la relazione è durata solo venti giorni. Adesso ci riprova con la bella Valentina.

La notizia che Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati è stata ufficializzata solo una settimana fa. A comunicarlo, la stessa Federica con un lungo post su instagram:

"The eyes never lie". Perché alla fine sta tutto negli occhi. E i nostri non hanno mai mentito, soprattutto oggi. Due mesi fa, dissi a Marco: "Vedremo i nostri pregi e i nostri difetti e se saremo fortunati li sceglieremo entrambi". Ci siamo scelti, con tante aspettative e tanta voglia di viverci, ma dopo tutto, non siamo stati così fortunati. Perché a volte i sentimenti non bastano, subentrano tanti altri fattori sia esterni che interni alla coppia. Due persone passionali come noi, sono passionali sempre, nel bene e nel male. E certamente la lontananza, lo studio per me (con annessa vita universitaria) e il lavoro per Marco, non ci hanno aiutato. Resta il fatto che prima di essere una coppia che si lascia, siamo Federica e Marco che si sono scelti e non rinneghiamo neanche per un secondo tutto quello che c'è stato tra di noi, anzi. Le parole ora sono superflue.

Tante parole per un amore esauritosi davvero in un lampo.

Le foto della scelta di Marco Cartasegna
Le foto della scelta di Marco Cartasegna
582.906 di Spettacolo Fanpage
Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Soleil Sorgè al compleanno della sorella di Marco Cartasegna, si insiste sul flirt
Soleil Sorgè al compleanno della sorella di Marco Cartasegna, si insiste sul flirt
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni