Valentina Bonariva del Grande Fratello 2015 è stata Miss Universo Italia 2014
Gli spettatori del Grande Fratello 2015 hanno conosciuto, nella puntata di ieri, una nuova inquilina. Si tratta di Valentina Bonariva. Ha 26 anni – è nata l'1 maggio 1989 – ed è originaria di Airune, un paese in provincia di Lecco. Nella vita fa l'insegnante di ballo e la modella. Proprio questa sua seconda passione l'ha portata ad essere incoronata Miss Universo Italia 2014. Così ha rappresentato l'Italia nella finale mondiale.
Il suo motto è: "Nelle mie giornate è vietato non sorridere!". E proprio con questa stessa carica di positività, insegna ogni giorno a danzare ai suoi allievi:
“Ho iniziato a ballare da bambina con i balli da sala, poi sono passata alla danza caraibica e infine all’hip hop. Il ballo ce l’ho nel sangue, è la mia grande passione”.
Valentina Bonariva è indubbiamente una bellissima ragazza, tanto da sembrare irraggiungibile agli occhi di molti uomini. Non è un caso, infatti, che vedendola in video, Igor Di Giovanni abbia esclamato: "Questa neanche ci guarda". Invece, la giovane si descrive come una ragazza semplicissima che ama fare lunghe passeggiate a Lecco insieme agli amici.
Conquistare il suo cuore, però, sarà un'impresa ardua – se non impossibile – la Bonariva, infatti, è innamoratissima del suo fidanzato. In amore ha avuto solo due storie importanti e non si è mai concessa un'avventura. Della sua famiglia ha detto:
“Si respira aria di allegria… ci sono artisti, ballerini, cantanti, musicisti… nessun professionista ma tutti speciali!”.
Infine ha spiegato perché ha deciso di partecipare al Grande Fratello:
“Voglio prendermi un anno per me da dedicare a tutto quello che può succedermi!”.