Valentina Costanzo in lacrime al Grande Fratello 11, il video
Cominciano le comprensibili difficoltà di adattamento dei nuovi arrivati nella casa del Grande Fratello 11. A parte un breve sfogo di Rosy, la bionda maggiorata, in particolare è Valentina ad accusare il colpo: attraversa in 24 ore diverse crisi di pianto dovute non solo all’essere stata catapultata in una realtà che non conosce, e che finora aveva visto solo in video, ma anche e soprattutto alle incertezze riguardo la sua storia d’amore fuori.
Contando i numerosi precedenti di coppie scoppiate a causa dei reality, l’italo-tunisina non si sente affatto al sicuro da sgradite sorprese. E nonostante il suo rapporto sia così solido che la scelta di entrare al Grande Fratello 11 è stata ponderita e condivisa dalle entrambe le metà della coppia, ogni volta che ci pensa non riesce proprio a trattenere le lacrime.
Intorno a lei Valentina Costanzo trova però sempre gente disposta a consolarla. Prima Guendalina e Margherita, le quali la rassicurano riguardo le crisi iniziali, dicendole che è una cosa normale, perchè la realtà in casa necessita di scosse di assestamento per chiunque vi entri, e poi dal resto del gruppo, che tentano di alleviare le sofferenze di Valentina sdrammatizzando e facendola sorridere.
Davide, in particolare, apprezza i modi contenuti della nuova concorrente, discreta anche nella difficoltà, e Angelica, probabilmente ancora turbata dalla rottura definitiva della storia con Ferdinando, si lascia andare a flatulenze esilaranti. Se nel nostro video del Gf11 vi infastidissero le rumorosità angeliche, vi basterà togliere l’audio per pochi minuti.