23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentina Costanzo in lacrime al Grande Fratello 11, il video

Valentina Costanzo non riesce a trattenere le lacrime pensando al suo fidanzato lasciato fuori dal Grande Fratello 11 e teme che la sua partecipazione al reality show possa mettere a rischio il loro amore.
A cura di Giuseppe Senese
23 CONDIVISIONI
Valentina in lacrime

Cominciano le comprensibili difficoltà di adattamento dei nuovi arrivati nella casa del Grande Fratello 11. A parte un breve sfogo di Rosy, la bionda maggiorata, in particolare è Valentina ad accusare il colpo: attraversa in 24 ore diverse crisi di pianto dovute non solo all’essere stata catapultata in una realtà che non conosce, e che finora aveva visto solo in video, ma anche e soprattutto alle incertezze riguardo la sua storia d’amore fuori.

Contando i numerosi precedenti di coppie scoppiate a causa dei reality, l’italo-tunisina non si sente affatto al sicuro da sgradite sorprese. E nonostante il suo rapporto sia così solido che la scelta di entrare al Grande Fratello 11 è stata ponderita e condivisa dalle entrambe le metà della coppia, ogni volta che ci pensa non riesce proprio a trattenere le lacrime.

Intorno a lei Valentina Costanzo trova però sempre gente disposta a consolarla. Prima Guendalina e Margherita, le quali la rassicurano riguardo le crisi iniziali, dicendole che è una cosa normale, perchè la realtà in casa necessita di scosse di assestamento per chiunque vi entri, e poi dal resto del gruppo, che tentano di alleviare le sofferenze di Valentina sdrammatizzando e facendola sorridere.

Davide, in particolare, apprezza i modi contenuti della nuova concorrente, discreta anche nella difficoltà, e Angelica, probabilmente ancora turbata dalla rottura definitiva della storia con Ferdinando, si lascia andare a flatulenze esilaranti. Se nel nostro video del  Gf11 vi infastidissero le rumorosità angeliche, vi basterà togliere l’audio per pochi minuti.


23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views