12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentina Dallari ai genitori: “Grazie per avermi salvato dal buio che mi porto dentro”

Valentina Dallari condivide sui social i ringraziamenti rivolti ai suoi genitori, due tra le persone più importanti della sua vita che la stanno aiutando a uscire dal periodo più difficile mai affrontato. “Grazie per avermi salvato la vita” scrive sui social l’ex tronista di Uomini e Donne che sta lottando contro l’anoressia.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine

Valentina Dallari condivide sui social una foto in cui compare abbracciata ai suoi genitori. È tenero il ringraziamento che l’ex tronista di Uomini e Donne, oggi deejay, rivolge a due delle persone più importanti della sua vita. Riconosce loro il merito di averla aiutata a uscire dal periodo più brutto mai affrontato, mettendole a disposizione tempo e pazienza affinché si riprendesse pienamente. È a loro che Valentina si rivolge:

Cari mamma e papà, grazie per avermi mostrato la luce nei momenti più bui, grazie per le parole che ogni giorno mi ripetete per andare avanti, grazie del tempo che mi avete dedicato, grazie per avermi fatto compagnia quando mi sentivo sola, grazie per avermi salvato dall’oscuro che mi porto dentro. Grazie per avermi salvato la vita.
Vi voglio bene.

La lotta all’anoressia

Valentina sta combattendo contro l’anoressia. Fu lei stessa a confessare su Fanpage.it di essersi ammalata, insieme al proposito di prendersi cura di se stessa e vincere la sua battaglia. Quell’ammissione arrivò all’indomani della pubblicazione di alcune foto che mostravano i segni evidenti della malattia sul suo corpo. A starle vicino, oltre ai genitori e alla sorella, il compagno Alessandro De Luca che ha fatto in modo di spingere Valentina a rivolgersi a una struttura che potesse aiutarla a uscire dal baratro in cui era sprofondata.

È ospite di una struttura che si prende cura di lei

Al momento Valentina resta ospite di una struttura che si sta prendendo cura di lei. L’ex tronista ha richiesto un aiuto professionale per potersi riprendere. Da diversi mesi è ospite di una struttura che la sta aiutando a guarire i mali dell’anima e del corpo di cui soffre. Proprio di recente aveva raccontato la sua esperienza: “La paura di ricaderci c’è sempre, ma ora so che ho gli strumenti per riconoscere la malattia. Sto ancora lottando, qualcosa è rimasto e sto lavorando per toglierlo completamente. Non vedo l’ora di poter tornare a casa, e riprendere il mio tour da dj. Mi manca veramente tanto”.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views