Valentina Dallari: “Mai sentito Andrea Melchiorre, da una sua frase sono cominciati i miei problemi”
Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne che tra poche ore lascerà la clinica in cui era stata ricoverata per guarire dall’anoressia, attacca l’ex compagno Andrea Melchiorre. La giovane deejay ha vissuto mesi difficili e soltanto ora sta ricominciando ad affacciarsi alla sua vita di sempre. La si vede sempre più spesso interagire con i suoi followers sui social, al quali risponde il più sinceramente possibile, anche quando le domande si fanno scomode. È il caso, ad esempio, di qualche ora fa quando le è stato chiesto se Andrea Melchiorre l’abbia mai contattata in questi mesi. Valentina nega e ne approfitta per attaccare il suo ex:
Andrea? Non l’ho mai sentito e sinceramente visto che mi ha dato della cellulitica, è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo. Non mi ha neanche scritto, visto che stavo bene, quindi non è stato molto carino né prima né dopo, ma sapevamo com’era. Andrea farebbe meglio a nascondersi? Sono d’accordo
La frase alla quale si riferisce
Valentina fa riferimento a una bufera che scoppiò sui social a poche settimane dalla conclusione della loro storia d’amore. Era il settembre del 2015 quando i due divennero protagonisti di una furiosa lite sui social network. La Dallari decise di pubblicare lo screen di una conversazione privata con Melchiorre. Il messaggio presumibilmente ricevuto dal suo ex recitava: “Non ti ho mai rinfacciato il tuo alito pesante perché fumavi e bevevi solo caffè senza mangiare, o la cellulite e tutti i buchi sul c*** a 21 anni oppure il fatto che tu sia pelata”.
Il botta e risposta con Melchiorre
Sentitosi chiamato in causa, Melchiorre decise di replicare alla sua ex pubblicando lo screen dell’intera conversazione. Il messaggio che precedette quello pubblicato da Valentina, inviato dalla stessa Dallari al suo ex, recitava: “Spiegami quanto è divertente darmi della tossica in tutta Italia. Ma poi per cosa? Occhio con questi giochetti che ti spedisco una bella querela per diffamazione. Magari se vinci puoi metterti a posto gli occhi. Un bacio grande”. Da quel momento, i due smisero di avere interazioni.