3 CONDIVISIONI

Valentina Dallari: “Mai sentito Andrea Melchiorre, da una sua frase sono cominciati i miei problemi”

Valentina Dallari fa sapere di non avere mai ricevuto alcun contatto da parte di Andrea Melchiorre dal momento in cui ha reso noto di essersi ammalata di anoressia. L’ex tronista di Uomini e Donne, che con il modello ha vissuto una breve storia d’amore, ne approfitta per attaccarlo: “Mi diede della cellulitica. Da lì sono iniziati i miei problemi”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne che tra poche ore lascerà la clinica in cui era stata ricoverata per guarire dall’anoressia, attacca l’ex compagno Andrea Melchiorre. La giovane deejay ha vissuto mesi difficili e soltanto ora sta ricominciando ad affacciarsi alla sua vita di sempre. La si vede sempre più spesso interagire con i suoi followers sui social, al quali risponde il più sinceramente possibile, anche quando le domande si fanno scomode. È il caso, ad esempio, di qualche ora fa quando le è stato chiesto se Andrea Melchiorre l’abbia mai contattata in questi mesi. Valentina nega e ne approfitta per attaccare il suo ex:

Andrea? Non l’ho mai sentito e sinceramente visto che mi ha dato della cellulitica, è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo. Non mi ha neanche scritto, visto che stavo bene, quindi non è stato molto carino né prima né dopo, ma sapevamo com’era. Andrea farebbe meglio a nascondersi? Sono d’accordo

La frase alla quale si riferisce

Valentina fa riferimento a una bufera che scoppiò sui social a poche settimane dalla conclusione della loro storia d’amore. Era il settembre del 2015 quando i due divennero protagonisti di una furiosa lite sui social network. La Dallari decise di pubblicare lo screen di una conversazione privata con Melchiorre. Il messaggio presumibilmente ricevuto dal suo ex recitava: “Non ti ho mai rinfacciato il tuo alito pesante perché fumavi e bevevi solo caffè senza mangiare, o la cellulite e tutti i buchi sul c*** a 21 anni oppure il fatto che tu sia pelata”.

Immagine

Il botta e risposta con Melchiorre

Sentitosi chiamato in causa, Melchiorre decise di replicare alla sua ex pubblicando lo screen dell’intera conversazione. Il messaggio che precedette quello pubblicato da Valentina, inviato dalla stessa Dallari al suo ex, recitava: “Spiegami quanto è divertente darmi della tossica in tutta Italia. Ma poi per cosa? Occhio con questi giochetti che ti spedisco una bella querela per diffamazione. Magari se vinci puoi metterti a posto gli occhi. Un bacio grande”. Da quel momento, i due smisero di avere interazioni.

Immagine
3 CONDIVISIONI
Andrea Melchiorre: “Irreale pensare che sia stato io a scatenare i problemi di Valentina Dallari”
Andrea Melchiorre: “Irreale pensare che sia stato io a scatenare i problemi di Valentina Dallari”
Andrea Melchiorre su Valentina Dallari: "So che sta male, ma non me la sono sentita di scriverle"
Andrea Melchiorre su Valentina Dallari: "So che sta male, ma non me la sono sentita di scriverle"
Andrea Melchiorre risponde alle accuse di Valentina Dallari: "Mi sembra eccessivo e irreale"
Andrea Melchiorre risponde alle accuse di Valentina Dallari: "Mi sembra eccessivo e irreale"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni