16 Agosto 2015
16:16

Valentina Dallari sulla rottura con Andrea Melchiorre: “Amare sì, ma in primis se stessi”

In un lungo post su Facebook, Valentina Dallari ha spiegato di non voler rendere pubblici i motivi della fine della storia d’amore con Andrea Melchiorre. Poi, si è rivolta ai fan: “Forse vi ho fatto conoscere cosa significa amare sì, ma in primis se stessi”. Intanto, lo staff ha chiarito che il migliore amico dell’ex tronista di “Uomini e Donne”, non è in alcun modo responsabile della fine di questa relazione.
A cura di D.S.

È giunta al capolinea, la relazione tra Andrea Melchiorre e Valentina Dallari. La coppia nata nel programma "Uomini e Donne" sembra non sia riuscita a sopravvivere all'impatto con la quotidianità. L'ex corteggiatore, però, lo ha definito "un capitolo bellissimo e indimenticabile" della sua vita. Anche la Dallari ha affidato una lunga riflessione alla sua pagina Facebook. L'ex tronista ha dichiarato:

"Oggi è una giornata molto particolare e non facile. Molte sono le persone che si sono chieste chi sono e da dove vengo, ci sarebbero tante storie da raccontare. Ho sempre messo tutta me stessa in quello che facevo, nel lavoro, nei rapporti di amicizia e in quelli sentimentali. Mi avete conosciuta per quella che sono, la ragazza forte ma in fondo sentimentale…Vi ho fatto entrare nella mia vita, nella mia quotidianità, nei miei urli, nei miei pianti, nella mia mente cervellotica. Vi ho fatto entrare nel mio privato e ho permesso che ognuno commentasse la mia vita. Ho condiviso con voi e mi avete insegnato tanto, mi avete insegnato l'autocritica e io forse vi ho fatto conoscere cosa significa amare sì, ma in primis se stessi. Ho passato dei mesi meravigliosi, per una ragazza che viene dalla "realtà" è stato come un salto nel buio, un salto che non avrei fatto senza i miei amici e senza il vostro affetto. Un salto che sarà, a prescindere, l'esperienza più bella di tutta la mia vita.

Quindi l'annuncio della relazione finita con Andrea:

"Oggi ho deciso di scrivere questo post per comunicarvi la fine della mia relazione con Andrea. So che in molti vi chiederete il motivo di questo e come si sono svolte le cose e forse ne avreste anche il diritto. Ma oggi ho deciso di fare come avrebbe fatto la Valentina di sempre, quella prima che fosse la tronista, quella che vedo quando guardo lo specchio, quella che ha deciso di non spiegare niente con la speranza che per una volta possiate capire e rispettare il mio silenzio. Vi voglio bene, Vale".

In tanti, si sono detti certi che la fine del rapporto tra la Dallari e Melchiorre sia dovuta ad una presunta intromissione di Mirko, migliore amico di Valentina. Lo staff della pagina Facebook ufficiale dell'ex tronista, però, ha smentito questa ipotesi:

"Ci tenevamo a dire che i motivi per i quali è finita la storia tra Andrea e Valentina sono privati e se vorranno loro lo diranno ma vi possiamo assicurare che non è stato Mirko ad aver influenzato entrambi a prendere questa decisione. Valentina e Mirko sono molto amici ma entrambi hanno la propria vita. ‪#‎staff‬".

La scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre
La scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre
Andrea Melchiorre: "Avrei tradito Valentina Dallari? Falso, non è mai accaduto"
Andrea Melchiorre: "Avrei tradito Valentina Dallari? Falso, non è mai accaduto"
Valentina Dallari ha scelto Andrea Melchiorre che le ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Valentina Dallari ha scelto Andrea Melchiorre che le ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni