Oronzo Carinola Valentina De Biasi hanno rappresentato una delle coppie più significative per l'ultima edizione di Temptation Island. Sicuramente la più chiacchierata con gli atteggiamenti di lui non sempre eleganti per una donna, adesso però sembra che tra i due stia andando tutto per il meglio al punto che lui le ha regalato un anello di diamanti, il tipico regalo che ufficializza un fidanzamento e anticipa il matrimonio.

La complicità di Gianpaolo Quarta

Dietro questo bellissimo anello, c'è lo zampino di Gianpaolo Quarta. L'ex di Martina Sebastiani è di Brindisi e possiede una oreficeria nella città pugliese. Proprio dalle sue stories è possibile vedere come Oronzo abbia lavorato lui stesso alla composizione dell'anello. Sui social, Valentina De Biasi ha apprezzato tantissimo il regalo e tra i commenti in molti hanno fatto gli auguri alla coppia, nonostante nel corso dell'edizione di Temptation Island lui non si sia comportato proprio bene.

Il tormentone Oronzo-Valentina

La storia d'amore tra Oronzo Carinola e Valentina De Biasi è stata così chiacchierata da meritare una canzone diventata un vero e proprio tormentone sui social network.  La canzone, realizzata da Highlander DJ, artista che sui social ha già lanciato in passato tormentoni come quelli di Luca Onestini, è realizzata con un mix delle frasi più tristemente divertenti pronunciate dalla coppia. Come prevedibile, la canzone è stata un grande successo. Tra le frasi citate, la famosa "malattia delle donne" di Oronzo: "C'ho la malattia delle donne/nella mia testa/tredici donne/soffro!". Ma adesso tra Oronzo e Valentina l'unico tormentone del quale si può parlare è quello dell'amore: i due fanno sul serio e con il matrimonio ogni problema sembra essere definitivamente superato.