26 Aprile 2012
19:10

Valentina e Yassine del Gf 12 si sono fidanzati

Terminato il Grande Fratello 12, gli ex concorrenti Valentina La Notte e Yassine Mokdad si sono scoperti improvvisamente vicini tanto che, a sorpresa, dichiarano di essersi fidanzati.
A cura di Stefania Rocco
Terminato il Grande Fratello 12, gli ex concorrenti Valentina La Notte e Yassine Mokdad si sono scoperti improvvisamente vicini

C’è qualcuno che alla loro storia d’amore non crede per niente ma Yassine Mokdad e Valentina La Notte, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello 12, giurano che è tutto vero. I gieffini che nella Casa di Cinecittà non avevano mostrato alcun tipo di attrazione l’uno nei confronti dell’altra, una volta varcata la porta del reality si sono riscoperti improvvisamente affini tanto che tra loro è scoppiata la passione. A rivelarlo sono proprio i diretti interessati che in un’intervista pubblicata dalla rivista Visto, svelano di essersi improvvisamente innamorati. Il ballerino con i baci a Chiara Giorgianni e le dichiarazioni fatte su di lei subito dopo la sua uscita, aveva lasciato intendere che una volta uscito dal Grande Fratello avrebbe corteggiato proprio la bella Pr milanese con lo scopo di farle dimenticare il fiasco subito a causa del disinteresse, ormai palese, dimostratole da Amedeo Aterrano.

valentina e yassine

E invece, dimenticata Chiara, è la sexy camionista a trionfare. Vale non ha dubbi. Yassine è proprio l’uomo che fa per lei nonostante all’inizio neanche lei si aspettasse che il loro rapporto subisse quest’evoluzione. Del resto, Mokdad entrò in gioco proprio la sera dell’eliminazione di Valentina e non ebbe dunque il tempo di conquistarla. Adesso, però, i due sono decisi a recuperare il tempo perduto perché dopo aver fatto un viaggio insieme, si sono scoperti molto presi l’uno dall’altra. Entrambi giurano che il loro amore non c’entra niente con le telecamere e che non è la passione per i riflettori ad averli messi insieme tanto che, nonostante il loro amore sia iniziato da poco, parlano già di convivenza. Un po’ presto per buttarsi così a capofitto in una storia appena iniziata ma i due piccioncini non vogliono sentire ragioni, sicuri come sono che sapranno affrontare insieme tutte le insidie che la vita imporrà loro davanti. E a noi, dunque, non resta che augurare loro buona fortuna.

Yassine Mokdad eliminato al Grande Fratello 12 senza lasciare traccia
Yassine Mokdad eliminato al Grande Fratello 12 senza lasciare traccia
Yassine Mokdad è il ballerino romantico del Grande Fratello 12
Yassine Mokdad è il ballerino romantico del Grande Fratello 12
Valentina La Notte è la camionista sexy del Grande Fratello 12
Valentina La Notte è la camionista sexy del Grande Fratello 12
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni