194 CONDIVISIONI
29 Novembre 2021
11:36

Valentina Ferragni: “Da ieri non mi sento bene, ma per fortuna non è Covid”

Valentina Ferragni è costretta a rimanere a letto, a riposo. L’influencer ed imprenditrice dopo aver eliminato il tumore maligno della pelle si trova a combattere i sintomi influenzali.
A cura di Gaia Martino
194 CONDIVISIONI

Non trova pace Valentina Ferragni, imprenditrice, influencer e sorella della celebre Chiara che nelle ultime ore ha aggiornato il profilo Instagram personale per confessare ai fan le ultime sulle sue condizioni di salute. Lo scorso 13 novembre raccontava ai suoi milioni di follower dell'operazione a cui si era dovuta sottoporre a causa di un tumore maligno della pelle. Quello che lei aveva definito ‘la cosa che ho sulla fronte da un anno più o meno‘ si è rivelata poi, dopo la biopsia, un carcinoma per nulla frequente sulle persone così giovani. Per fortuna l'ha preso in tempo ed oggi quel che resta è solo il ricordo ed una cicatrice. Da qualche giorno però, purtroppo, non sta bene: con una IG story ha raccontato di avere beccato l'influenza.

Valentina Ferragni influenzata: per fortuna non ha contratto il Covid-19

Valentina Ferragni attraverso le sue Instagram stories ha svelato ai suoi fan di sentirsi poco bene da qualche giorno. Con un selfie a letto ha mostrato a tutti il suo viso decisamente provato dai sintomi influenzali, raccontando che non si tratta di Covid-19, essendo i due tamponi molecolari risultati negativi.

Da ieri non mi sento super bene. Ho tantissima tosse, mal di gola, raffreddore, un pochettino di febbre. Ma per fortuna no Covid (ho fatto due tamponi ed entrambi negativi). Dovevo partire stamattina per un lavoro in montagna ma non sono partita ovviamente. Ora tanto riposo

Il tumore maligno alla pelle

Quella ‘cosa' che le hanno rimosso dal viso non era una semplice cisti bensì un carcinoma basocellulare, un tumore maligno localizzato in una specifica area della pelle. Valentina Ferragni ha documentato cosa le è accaduto sul suo profilo Instagram mostrando anche le foto del suo viso con quel nemico, ormai abbattuto, che l'ha accompagnata per circa un anno. Oggi le resta la cicatrice che copre con un cerotto.

Valentina Ferragni nei suoi lunghi messaggi ha incitato i suoi fan a fare attenzione e prevenzione. "Come vi ho già detto, è fondamentale andare dal dottore se qualcosa non va, se qualcosa non va via, se vi sentite strani. Ho 28 anni e questo cancro è raro su persone della mia età, fortunatamente l’ho preso in tempo" ha scritto.

194 CONDIVISIONI
Fedez e gli effetti del Covid:
Fedez e gli effetti del Covid: "Non sento più i sapori"
30.865 di simonaumedia
Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19: “Leone e Vittoria per ora stanno bene”
Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19: “Leone e Vittoria per ora stanno bene”
657 di Videonews
Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19:
Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19: "Leone e Vittoria per ora stanno bene"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni