12 Luglio 2017
14:21

Valentina, figlia di Allegri, sulla storia con Ambra: “Se è felice, lo sono anch’io”

Valentina, figlia di Massimiliano Allegri, preferisce non sbilanciarsi in merito al gossip dell’estate, quello che vede il padre in coppia con Ambra Angiolini: “Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui”.
A cura di Stefania Rocco

Ventiduenne dal sorriso aperto, diventata molto popolare sui social, Valentina Allegri rilascia un’intervista al settimanale Grazia in cui parla del rapporto con il padre Massimiliano. Figlia dell’allenatore della Juventus, Valentina è una studentessa corteggiata dal mondo della televisione – soprattutto dai reality – ma che spera di fare l’attrice:

Vorrei recitare, appena finisco gli studi mi piacerebbe entrare in un’accademia teatrale. Per il cognome che porto sarebbe troppo facile iniziare con dei reality show, ma la popolarità non è ciò che desidero. Voglio imparare un mestiere ed essere valutata per ciò che saprò fare.

Conta prima di laurearsi, però, per seguire i desideri del padre che non approva la sua ambizione di fare spettacolo:

Di sicuro devo prendere la laurea perché mio padre ci tiene. E ci tiene anche che intraprenda un percorso sano. Non condivide la mia passione per il teatro e il cinema, ma se gli dimostro di volerlo davvero, credo mi aiuterà. Di una cosa sono certa: il calcio non sarà mai il mio lavoro. Ci vivo dentro da troppo tempo, mi ha un po’ stancato.

Valentina confessa di essere molto legata al padre, insieme al quale vive da quando aveva 16 anni:

Sì, gli sono molto legata. A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui per conoscerlo davvero. Era felice e spaventato, mi ha dato molte regole. Anche da maggiorenne dovevo tornare a casa alle 23. Però è stato anche fortunato, perché non amo tanto uscire la sera.

Infine, rispetto al gossip dell’estate, quello che visto Allegri tra le braccia di Ambra, Valentina preferisce non sbilanciarsi: “Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui”.

“Valentina ha un flirt con Marco Cartasegna”

Nell’intervista a Grazia, la figlia di Allegri non parla della sua vita privata ma pare che anche in quel campo ci siano delle novità. Valentina, infatti, starebbe vivendo una storia d’amore con Marco Cartasegna, l’ex tronista di Uomini e Donne reduce dalla rottura con Federica Benincà.

La presunta cena di coppia di Marco e Valentina
La presunta cena di coppia di Marco e Valentina

A dimostrarlo alcune coincidenze che i fan non hanno potuto fare a meno di notare tra i rispettivi profili sui social network. A intervenire in merito alla questione fu addirittura Federica, la studentessa scelta al termine del suo percorso sul trono.

Il commento di Federica Benincà alla presunta relazione
Il commento di Federica Benincà alla presunta relazione
Tapiro ad Ambra Angiolini per la rottura con Allegri, la figlia: “È stata tradita, perché infierire”
Tapiro ad Ambra Angiolini per la rottura con Allegri, la figlia: “È stata tradita, perché infierire”
6.458 di Videonews
Altri baci di Ambra al mare: sono per il figlio Leonardo, Max Allegri si diverte altrove
Altri baci di Ambra al mare: sono per il figlio Leonardo, Max Allegri si diverte altrove
"Valentina Allegri sta con Marco Cartasegna"
"Valentina Allegri sta con Marco Cartasegna"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni