9 Gennaio 2012
22:53

Valentina La Notte è la camionista sexy del Grande Fratello 12

Come annunciato nelle anticipazioni del Gf 12 ci sono ben sei nuovi ingressi questa sera nella casa. Tra i nuovi concorrenti c’è Valentina La Notte, splendida indossatrice pugliese con la passione per le auto.
A cura di Laura Balbi
Come annunciato nelle anticipazioni del Gf 12 ci sono ben sei nuovi ingressi questa sera nella casa. Tra i nuovi concorrenti c'è Valentina La Notte, splendida indossatrice pugliese con la passione per le auto

Dopo aver conosciuto il primo dei sei nuovi concorrenti del Grande Fratello 12 Kevin Cagnardi, è il momento di fare la conoscenza del camionista del Gf 12, Valentina. La sua passione è la guida, dalle auto sportive ai carri armati! Ha le idee chiare sui concorrenti del Grande Fratello 12, i maschi sono molto indecisi mentre sulle donne non ha molto da dire.

Tranne su Floriana: le due si sono già conosciute ai provini e la bella pugliese dichiara che stavano quasi per venire alle mani. “Ma sono ben intenzionata a risanare il rapporto” la faccia di Floriana Messina dal divano del Gf non lascia ben sperare per una riappacificazione immediata.

La scheda di Valentina La Notte

Valentina La Notte ha 22 anni e lavora come indossatrice. E’ una bellezza tutta naturale di Modugno, vicino Bari; ha un rapporto molto complicato con il padre con cui non si parla da 3 anni, mentre lo racconta nel video di presentazione si commuove anche.

Con sua madre e sua sorella ha un legame molto stretto, tant’è che fa quasi da “fratello maggiore” alla sua sorellina minore. Tra i suoi pregi l’umiltà e la spontaneità e si definisce altruista ma anche testarda ed impulsiva. La sua passione per le auto da corsa è tale che da quando è patentata spende tutti i suoi stipendi per affittare auto di grossa cilindrata.

Ha lavorato come baby sitter, ha fatto volontariato militare e da poco ha intrapreso la strada della moda. Entra nella casa del Grande Fratello 12 da single, è uscita da quest’estate da una storia durata 5 anni. Si presenta come una ragazza dai valori sani tanto che racconta: “Sono fedele, mi sentirei male a tradire una persona che amo”.

Fa anche un identikit del suo uomo ideale “Mi piacciono i ragazzi esili e non muscolosi, e poi non amo le persone possessive, ho bisogno di creare basi di stima e fiducia.” Tra le sue passioni oltre le auto sportive ci sono la corsa e la boxe, insomma una sportiva a tutto tondo. La bella Valentina dichiara di sentirsi molto fortunata per aver avuto la possibilità di partecipare al Gf che definisce “un grande regalo.”

Valentina e Yassine del Gf 12 si sono fidanzati
Valentina e Yassine del Gf 12 si sono fidanzati
Valentina Marconi è la regina della mortadella del Grande Fratello 12
Valentina Marconi è la regina della mortadella del Grande Fratello 12
Le coppie del Grande Fratello 12 [5 PUNTATA]
Le coppie del Grande Fratello 12 [5 PUNTATA]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni