4 Ottobre 2021
12:58

Valentina Nulli Augusti perseguitata da un hater: “È pazzo, mi dice cose turpi e nauseabonde”

Valentina Nulli Augusti, ex volto di Temptation Island, si è sfogata nelle Instagram Stories. Ha fatto sapere di essere perseguitata da un hater che la inonderebbe di messaggi “turpi e nauseabondi”. L’ex fidanzata di Tommaso Eletti è esasperata: “È pazzo, non c’è limite alla follia e al degrado”.
A cura di Daniela Seclì

Valentina Nulli Augusti sta facendo i conti con l'altra faccia della medaglia dell'essere un volto ormai conosciuto. La donna, infatti, è reduce dall'esperienza a Temptation Island, dove è stata tradita davanti a tutta Italia, dal fidanzato Tommaso Eletti. Poi, ha avuto uno scontro con lo stesso – sempre a favore di telecamera – al Grande Fratello Vip. Questo ha attirato sui suoi profili social numerosi utenti che a volte superano il limite.

Lo sfogo di Valentina Nulli Augusti

Su Instagram, Valentina Nulli Augusti ha pubblicato una serie di Instagram Stories nelle quali si è sfogata. Ha spiegato che non solo verrebbe segnalata regolarmente per ciò che dice, ma ci sarebbe una persona che la starebbe perseguitando sia in privato che pubblicamente, con messaggi "turpi e nauseabondi". È convinta che si tratti di un folle:

"Volevo osservare un minuto di silenzio per chi mi segnala solo perché dico la verità e per questo fenomeno che in privato mi sta tartassando e riempiendo di messaggi turpi e nauseabondi. Non c'è limite alla follia e al degrado. Un pazzo che mi scrive sia pubblicamente che privatamente. Adesso è arrivato anche alle macumbe".

Le accuse a Tommaso Eletti

Nelle scorse settimane, Valentina Nulli Augusti è stata protagonista di una puntata del Grande Fratello Vip, dove ha avuto un acceso confronto con Tommaso Eletti poco prima che lui venisse eliminato. In particolare, lo ha accusato di averla minacciata e insultata dopo che lei ha avuto il coraggio di tagliare i ponti e voltare pagina:

"Ti devi vergognare per come ti sei comportato. Dopo il programma sono stata male e ho subito tanti attacchi. Nessuno ha capito il sentimento puro che ci univa, ma nonostante tutto mi sono rialzata. Oggi sono tornata a vestirmi come voglio, senza le tue regole da talebano. Quello che nessuno sa è che mi hai insultato e minacciato quando ho ripreso in mano la mia vita. Mi hai dato della prostituta e mi sto limitando".

 
Le foto di Valentina Nulli Augusti
Le foto di Valentina Nulli Augusti
449.361 di Spettacolo Fanpage
Le foto di Valentina Nulli Augusti e Stefano Pagani
Le foto di Valentina Nulli Augusti e Stefano Pagani
656.144 di Spettacolo Fanpage
Valentina Nulli Augusti non tornerebbe mai da Tommaso Eletti:
Valentina Nulli Augusti non tornerebbe mai da Tommaso Eletti: "Follia e delirio mentale"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni