Valentina Pace è diventata mamma per la seconda volta. Sabato 23 febbraio ha annunciato la nascita della piccola Matilde. Lo ha fatto tramite un breve post pubblicato nelle Instagram Stories. L'attrice ha espresso tutto il suo entusiasmo per questa seconda maternità che consacra ancora di più l'immenso amore che prova per il suo compagno, l'imprenditore Stefano Moruzzi: "Oggi alle 13.31 è venuta alla luce la mia Matilde. Cuore di mamma! Sono felicissima. A breve condividerò con voi qualche foto, per ora mi riprendo dal dolore". In queste ore, Valentina Pace ha lasciato l'ospedale. Sta bene ed è potuta tornare a casa per iniziare questa nuova emozionante avventura.

La relazione con l'imprenditore Stefano Moruzzi

Valentina Pace era già mamma di Alice, nata dalla relazione con Michele Esteri. Ora è giunta anche Matilde a impreziosire la sua vita. La bambina è la secondogenita dell'attrice ma la primogenita per il suo compagno. Valentina Pace ha assicurato di avere massima fiducia nell'imprenditore Stefano Moruzzi. In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Diva e Donna', infatti, ha dichiarato: "Per lui è il primo figlio: è emozionatissimo. So che si darà da fare e che sarà un buon padre". Anche Alice non vedeva l'ora che Matilde nascesse: "Alice è felice di avere una sorellina e ha detto che se ne prenderà cura: mi piace l'idea di saperle complici".

Valentina Pace lascerà ‘Un posto al sole' per un po'

Già nei mesi scorsi, Valentina Pace aveva spiegato di volersi prendere un periodo di pausa dal set. È comprensibile che la sua priorità al momento sia occuparsi di Matilde. La bambina ha bisogno di sentire il calore della sua mamma. Il suo, ovviamente, non è affatto un addio ma solo un arrivederci: "Sarà per poco: il tempo di allattare e poi tornerò sul set di ‘Un posto al sole' a interpretare Elena Giordano”.