Valentina Pace: “Un ammiratore mi tampinava perché voleva le foto dei miei piedi”
Valentina Pace, grande protagonista di "Un posto al sole", è ospite d'onore a "Vieni da me" accompagnata da Maurizio Aiello, collega attore nella soap opera più famosa della storia d'Italia. Entrambi partecipano al gioco delle cloches, sotto ognuna di queste c'è una domanda più o meno scomoda. Capita anche all'attrice cresciuta artisticamente nel programma di Gianni Boncompagni, "Macao" (c'è anche Alba Parietti tra il pubblico che le fa i complimenti).
Un feticista le chiese le foto dei piedi
Ma è sicuramente un curioso aneddoto che ha lasciato il segno nel corso dell'intervista, quello rivelato proprio da Valentina Pace. Stando al racconto dell'attrice, sarebbe stata tampinata da un ammiratore feticista che voleva a tutti i costi le foto dei suoi piedi:
Un ammiratore mi chiedeva che numero di scarpe avessi. Sulle prime, non avevo capito. Era un feticista e mi tampinava, voleva le foto dei miei piedi
L'ecografia di Matilda
Valentina Pace è incinta per la seconda volta. A 41 anni, l'attrice ha deciso di avere un secondo figlio, è una femminuccia e si chiamerà Matilda. Ed è proprio nel salottino pomeridiano di Caterina Balivo che la bella Valentina Pace mostra in anteprima l'ecografia della piccola Matilda. Un momento molto intenso con l'ecografia mostrata a tutto schermo che lascia vedere il profilo della piccolina: "Sono al quinto mese, aspetto la seconda femmina. Alice non vede l'ora di conoscere la sorellina. Saranno grandi amiche oltre che sorelle". Ricordiamo che Valentina Pace è fidanzatissima con l'imprenditore Stefano Moruzzi, per l'uomo è il primo figlio.
Una pausa da Un Posto Al Sole
E il personaggio interpretato da Valentina Pace in "Un posto al sole" dovrà prendersi una pausa. Elena Giordano sarà per un po' fuori dalle storie della soap opera.