Paura per Valentina Rapisarda. L'ex protagonista di Uomini e donne è stata infatti ricoverata in ospedale, come ha fatto sapere lei stessa con un post pubblicato su Instagram. La foto parla chiaro e mostra il braccio destro di Valentina collegato a una flebo: tanto è bastato per far disperare i fan, che si sono affannati nei commenti a chiedere maggiori dettagli sull'accaduto. La Rapisarda ha rassicurato tutti spiegando: "Nulla di grave,ho avuto delle complicazioni con un precedente intervento ed ho dovuto riparare il danno. Tutto qui". A preoccupare i suoi sostenitori non sono però semplicemente le condizioni di salute della ragazza, bensì un dubbio: tra lei e Andrea Cerioli è di nuovo finita?

Le ipotesi su una rottura con Andrea Cerioli

Da tempo, ormai, i due non appaiono insieme sui social e le ultime foto di coppia risalgono a cinque settimane fa. Inoltre, le parole pronunciate da Valentina a commento del post che la vede in ospedale sembrano quanto mai eloquenti: "Ed è proprio vero..nel momento del bisogno ci accorgeremo sempre di chi c'è sempre stato o chi ha fatto finta di esserci". Come si evince dai commenti, molti hanno dedotto che la sua storia con Andrea sia chiusa. E dire che solo a marzo scorso la coppia era riuscita a superare una brutta crisi, dando l'impressione di essere più innamorati di prima. Ora, l'apparente assenza di Andrea Cerioli nel difficile momento che sta attraversando l'ex corteggiatrice (non ci sono commenti di lui in proposito) e quelle parole criptiche di lei sono indizi che portano a una sola conclusione. Di fronte alle domande di tutti, però, lei ha risposto ferrea:

Ragazze vi chiedo solo una cosa. Sul mio profilo potete parlare di me, insultarmi, incoraggiarmi, fare delle critiche sperando che siano costruttive. Ma non siate pesanti con terze persone perché per me è molto spiacevole leggere certi commenti. Spero abbiate capito, un caro saluto a tutte… Mi avete scritto in tante e vi ringrazio del pensiero…

Una scelta di glissare sull'argomento che sembra però confermare l'ipotesi di rottura con Cerioli.

https://www.instagram.com/p/BMmp6dml8XK/