Valentina Rapisarda è stata una delle protagoniste del primo trono di Andrea Cerioli. La giovane siciliana ha risposto ad una serie di domande dei suoi follower sul suo profilo Instagram, confidando dettagli della sua vita privata. Dal lavoro, alla voglia di innamorarsi di nuovo, fino ad arrivare al mea culpa per l'intervento al seno, la Rapisarda ha risposto alle tante domande dei suoi seguaci, lasciandosi andare anche ad intime confessioni.

Valentina Rapisarda si racconta ai suoi follower

L'ex fidanzata di Andrea Cerioli ha parlato del suo rapporto con l'amore, dei suoi tanti tatuaggi e dell'incidente del fratello, Salvo, vittima di un sinistro stradale che gli ha provocato una disabilità. Tra le tante domande che le sono arrivate, una ha particolarmente fatto scalpore ed è quella sulla chirurgia estetica. La Rapisarda ha infatti fatto un passo indietro, dichiarandosi pentita di aver fatto ricorso al bisturi per ingrandire il seno. La catanese ha confessato di aver sofferto molto per l'operazione e di non essere disposta a rifarla: “Mi sono operata due volte per complicazioni. Ad oggi non credo lo rifarei”. L'intervento, che ai tempi ha fatto molto scalpore, le è stato infatti regalato dalla mamma.

La sua esperienza  a Uomini e Donne risale a tre anni fa e il suo percorso è stato uno dei più insoliti. La giovane siciliana, dal suo ingresso nel programma è completamente cambiata (ha ammesso in un'intervista di aver fatto ricorso alla chirurgia per ragioni di autostima) ed è diventata una vera e propria star dei social. Il suo profilo Instagram oggi conta quasi 436.000 follower. Accantonata la sua storia con Andrea Cerioli e il periodo duro della sua vita in cui si è ritrovata a combattere contro l'anoressia, l'influencer sembra aver ritrovato la propria serenità ed oggi vive una seconda rinascita.

L'addio ad Andrea Cerioli

La sua storia con il tronista Cerioli ha appassionato i telespettatori di Uomini e Donne. Il loro è stato un percorso decisamente fuori le righe. La 29enne, durante la trasmissione targata Maria De Filippi non è stata scelta dal bel romagnolo. Sono finiti però lo stesso insieme. Infatti, una volta usciti dal programma è nata una storia d'amore, terminata dopo solo un anno in modo decisamente burrascoso. I due si sono improvvisamente lasciati senza rilasciare dichiarazioni in merito e senza addurre motivazioni, si sa solamente che non sono rimasti in buoni rapporti, tanto che, la Rapisarda, ai follower che hanno continuato a porle domande sul suo ex, ha chiarito: "Non chiedetemelo, non vi risponderò mai. E non ci ritornerò mai più, io l’anno del mai lo conosco. Ci siamo lasciati già da tanto, tanto, tanto tempo, di acqua sotto i ponti ne è passata". Una risposta lapidaria che ha smorzato qualunque tipo di entusiasmo per i fan dell'ormai ex coppia Rapioli che, ancora adesso, continuano a sperare in un ritorno di fiamma.

Un nuovo amore nella sua vita

Valentina, oggi, vive una nuova storia d'amore. Il fortunato è un ragazzo lontano dai riflettori e su di lui non ci sono molte informazioni. Sui social ci sono pochissime foto che li ritraggono insieme e il suo volto non è mai completamente visibile. La relazione va avanti da un anno e la siciliana ha dichiarato di essere molto felice per questa nuova relazione: "Mi rispetta e mi fa stare bene. Lui è estraneo al mondo dello spettacolo, ha i piedi per terra ed è concreto".