Seno fasciato e pillola: Valentina Rapisarda pubblica e poi cancella una foto “strana”
Cosa è successo a Valentina Rapisarda, noto volto di Uomini e Donne e compagna di Andrea Cerioli? Questa mattina, infatti, la ragazza ha postato una foto su Instagram che ha subito cancellato, ma si sa, il web non perdona, soprattutto se si è una delle coppie più amate della trasmissione e una di quelle che il pubblico tiene maggiormente sotto osservazione per segnarsi qualsiasi novità e/o cambiamento, come successo qualche settimana fa, quando da un post di Andrea Cerioli su Facebook si scatenò l'inferno con le fan che pensavano che fosse il preludio alla fine della storia d'amore tra i due. Una storia d'amore, però, che stando ad alcune indiscrezione potrebbe portarli direttamente a Temptetion Island.
Ma cosa c'era in questa foto? La Rapisarda si era scattata un selfie che la mostrava con una pillola tra le dita e una vistosa fasciatura bianca al seno. Che la ragazza volesse mostrare un'operazione al seno? O, magari, un nuovo intimo "particolare"? Non si sa e sarà a lei, se vuole spiegarlo. Se l'opzione fosse la prima però, non mancheranno le malelingue che torneranno subito col pensiero a Sharon, che della Rapisarda fu la rivale in amore. La formosa Sharon che duellava con la più gracile Valentina per conquistare l'amore di Andrea.
Chissà se la bella ragazza svelerà da sé il mistero o lascerà ai fan l'onere della prova a botta di foto e confronti tra prima e dopo.