15 CONDIVISIONI

Valentina resta a Bologna da Andrea, un’amica di Sharon: “Lei sta bene”

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli si stanno frequentando fuori dagli studi di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice è rimasta a Bologna per lui. Rimasta da sola, Sharon starebbe elaborando (bene) la sconfitta.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI

Nella scelta di Andrea Cerioli di abbandonare il trono di Uomini e Donne, l’unica ad aver perso sembrerebbe essere stata Sharon Bergonzi. Valentina Rapisarda è volata a Bologna dall’ex tronista nel tentativo di recuperare il loro rapporto lontano dal programma e ha dimostrato così la sua intenzione di non arrendersi. Sharon è invece rimasta a Formicola, decisa a riprendere in mano la sua vita e a dimenticare l’ex gieffino. Poche ore fa, Andrea ha lasciato su Facebook un messaggio all’interno del quale sembra suggerire un riavvicinamento con Valentina, quasi l’intenzione di volerla vivere solo adesso che la partecipazione a Uomini e Donne si è conclusa. La notizia deve aver addolorato Sharon che di Cerioli si era sempre dichiarata innamorata. Sta di fatto che la giovane non ha voluto concedere alcuna soddisfazione all’ex rivale e ha incaricato una sua amica di pubblicare un messaggio sul web attraverso il quale far sapere che, anche alla luce dei recenti colpi di scena, lei continua a stare bene:

Vi garantisco che Sharon sta bene. È abbastanza serena e sta cercando di riprendere in mano la sua vita, la sua quotidianità. In merito alla notizia che vuole Andrea qui a Formicola, posso dire che fino a questo momento non lo abbiamo visto e non sappiamo se lo vedremo mai. Riguardo la scelta di Valentina di raggiungerlo a Bologna, preferiamo non commentare. Ognuno è libero di fare ciò che vuole. Solo una cosa è certa: il trono è terminato, ognuno ha fatto le sue scelte.

Con questo messaggio pubblicato da una persona che le è vicina, Sharon chiarisce che non tenterà alcuna riconciliazione con Andrea. Il loro percorso (televisivo e non) è terminato: non ha intenzione di sprecare altro tempo per inseguire un sogno non si è concretizzato per volontà dell’uomo del quale professava di essersi innamorata.

15 CONDIVISIONI
Il flashmob di Valentina di UeD per Andrea, senza Sharon si gioca tutto
Il flashmob di Valentina di UeD per Andrea, senza Sharon si gioca tutto
Parla Sharon Bergonzi: “Andrea e Valentina si erano messi d’accordo” (VIDEO)
Parla Sharon Bergonzi: “Andrea e Valentina si erano messi d’accordo” (VIDEO)
Valentina Rapisarda a Bologna da Andrea: lui lascia il trono, lei non molla
Valentina Rapisarda a Bologna da Andrea: lui lascia il trono, lei non molla
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni