video suggerito
video suggerito

Valentina Vezzali è incinta e il nome del bambino lo scelgono i followers

Sarà un bambino social quello che Valentina Vezzali, campionessa italiana di scherma, partorirà il prossimo anno. L’atleta aspetta infatti il suo secondo bambino il cui nome, secondo le indiscrezioni, sarà scelto su Twitter.
A cura di Stefania Rocco
123 CONDIVISIONI
Sarà un bambino social quello che Valentina Vezzali, campionessa italiana di scherma, partorirà il prossimo anno

I vip e non solo utilizzano Twitter come strumento per raccogliere informazioni e idee in qualsiasi campo e anche la mamma d'oro Valentina Vezzali, campionessa italiana di scherma, avrebbe ben pensato di utilizzare il celebre social network per uno scopo nobile: quello di scegliere il nome del suo secondo figlio. L'atleta, ha rivelato il settimanale Chi, è in attesa del suo secondo bambino insieme al marito Domenico Giuliano, già papà del piccolo Pietro di 7 anni. La campionessa di scherma aveva già dichiarato dopo il successo conseguito alle Olimpiadi di Londra 2012 di volersi prendere una pausa momentanea dal lavoro per dedicarsi al benessere della sua famiglia, e magari ad allargarla.

Tre mesi dopo ecco che la stella azzurra dello sport mantiene la promessa e annuncia di essere in attesa del suo secondo erede. E i suoi followers su Twitter sono in fibrillazione. La Vessali prosegue da mesi un rapporto quotidiano con i fan sul social network, che informa repentinamente rispetto a ogni più piccola novità. Ebbene, secondo alcune indiscrezioni, saranno proprio loro a scegliere il nome del secondogenito/a di Valentina e Domenico, per volere degli stessi genitori che si sarebbero dichiarati disponibili a raccogliere le idee dei loro sostenitori prima di decidere in merito al nascituro. La Vezzali, comunque, non cambia i suoi propositi e annuncia che nonostante la gravidanza, parteciperà alle prossime Olimpiadi:

Sono una donna che mantiene sempre la parola. Ve l’avevo detto che era il momento giusto per una nuova gravidanza e infatti, a maggio, nascerà un maschietto che farà compagnia a Pietro. Voglio andare alle Olimpiadi in Brasile, a Rio de Janeiro. Anche se avrò 42 anni, punto alla vittoria. Sento dentro di me il sacro fuoco della competizione. Non è ancora il momento di mollare.

Il tempo di partorire dunque, e poi Valentina sarà pronta a ritornare sul campo.

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views