Bonjour finesse! Come è noto tra Valentina Vignali e Giorgia Crivello non corre buon sangue, a causa del fatto che Stefano Laudoni, ex della cestista, sta ora con la social starlette, però pare che si sia valicato il confine ultimo del buon gusto con le ultime vicende.

Gli insulti sessuali di Giorgia Crivello

Cosa è successo? Valentina Vignali fa un riferimento sulla sua pagina social. Si mostra in tutto il suo splendore in piscina, lato b in bella mostra e poi provoca in didascalia: "La tua m***a scrausa fa 21 like". Una frase che può dire tutto e nulla, ma a sentirsi chiamata in causa è stata proprio la milanese Giorgia Crivello. Che non le ha mandate a dire:

21 like, ma intanto io a 21 centimetri glielo faccio arrivare a differenza tua.

Un commento esplicito in riferimento alla relazione che Giorgia Crivello adesso ha con l'ex di Valentina Vignali, Stefano Laudoni. Questa faida ha finito per generare commenti da parte delle due fazioni di fan che, come spesso accade, hanno pontificato sui gesti e sulle provocazioni di entrambe.

La lite in aprile

Non è la prima volta che le due si lanciano accuse sui social network. Lo scorso aprile, Valentina Vignali ha fatto sapere che Giorgia Crivello avrebbe contattato in privato i suoi fan dicendo loro che lei faceva schifo:

Questa fenomena qua, la nuova, che fa tanto la fi*a reale, io non ne ho mai parlato male, non la conosco, è una bellissima ragazza ma stesse nel suo, questa manda dei messaggi assurdi. I miei follower mi mandano gli screen. Quando Stefano mette una foto con lei, i fan vecchi della coppia gli lasciano commenti tipo: ‘Ti vedevo meglio con Valentina’ e continuano a fargli il mio nome. Lei scrive in privato a questa gente e gli dice ‘Avete rotto, Valentina fa vomitare’, ‘Valentina è una cessa’, ‘Valentina fa schifo’, ma perché tutte le nuove del mio ex hanno quest’ansia di vivere? Basta, l’ho lasciato là nell’umido, basta”.