31 Dicembre 2017
16:14

Valentina Vignali ha un nuovo amore, il cestista Scott Ulaneo: la replica dell’ex Laudoni

Dopo la turbolenta rottura con Stefano Laudoni, la modella e giocatrice di basket si mostra sui social insieme al nuovo fidanzato. Ma l’ex replica: “A Natale piangeva al telefono con me”.
A cura di Valeria Morini

La seguitissima modella e cestista Valentina Vignali sembra aver dimenticato l'ex fidanzato Stefano Laudoni, con cui è stata protagonista di una delle rotture più turbolente e chiacchierate del gossip recente. Volata a Las Vegas per trascorrere un Natale decisamente sui generis con un'amica, proprio negli Usa ha trovato un nuovo amore: come mostrano alcune foto apparse su Instagram, ha iniziato una storia con un ragazzo italiano di nome Scott Ulaneo. I due appaiono insieme a Seattle: le foto di coppia e gli indizi ("Non capireste", scrive lei, aggiungendo un cuoricino e la parola "us", noi) sono inequivocabili.

Chi è Scott Ulaneo

La Vignali continua ad avere una predilezione per i giocatori di basket: dopo Laudoni, è un cestista anche Scott Ulaneo (e lo è, del resto, anche la stessa Valentina). 19 anni, fisico prestante e 2,06 metri di altezza, il bel Scott è di Roma e ha militato nella Stella Azzurra. Dallo scorso anno, si è trasferito negli Stati Uniti per giocare nei Seattle Redhawk, squadra della NCAA (la National Collegiate Athletic Association) nella città dello stato di Washington.

La replica di Stefano Laudoni

Puntualissima la reazione di Laudoni, che dapprima ha messo un inaspettato "mi piace" al post di Valentina con Uleo. Subito dopo, però, in un commento ha fornito una versione dei fatti che racconterebbe tutt'altra storia: "Non mi fate parlare, raga, che faccio scoppiare una bomba. Comunque, per chi lo volesse sapere, il 25 dicembre ancora piangeva con me al telefono in videochiamata, e non aggiungo altro per dispetto".

Il periodo difficile di Valentina Vignali dopo la rottura da Laudoni

Soltanto qualche giorno prima di Natale, la Vignali rilasciava un'intervista al sito fondato da Alfonso Signorini, 361Magazine, spiegando di aver sofferto molto dopo la rottura da Laudoni. Alla dolorosa separazione era seguito un periodo fatto di insonnia e perdita di peso.

Per ora sto cercando di pensare a me stessa, perché ho avuto un periodo molto brutto, sono dimagrita tanto, ho fatto fatica a dormire per diversi giorni…È stato un periodo molto difficile. Sto cercando di ripartire dalle piccole cose e di stare bene, poi ovviamente mi guardo intorno, perché avere una persona che ti vuole bene è sempre una cosa bella. Per Natale vorrei un po' di serenità, è l'unica cosa che mi manca.

Quella serenità, ora, Valentina sembra averla trovata al fianco di Scott Uleo. La modella aveva accusato Laudoni di averla tradita con Francesca Brambilla – la sexy Bona Sorte nel cast di Avanti un altro – e l'ha attaccato più volte sui social con parole durissime. Stefano e la Brambilla, peraltro, hanno vissuto soltanto un breve flirt e si sono già lasciati.

You wouldn’t understand….🖤🇺🇸

A post shared by Valentina Vignali (@valentinavignali) on

https://www.instagram.com/p/BdVb4aVndCF/?hl=it&taken-by=doubleunoo
Stefano Laudoni con Francesca Brambilla di Avanti un altro, l'ex Valentina Vignali s'infuria
Stefano Laudoni con Francesca Brambilla di Avanti un altro, l'ex Valentina Vignali s'infuria
Valentina Vignali rende nota la fine della storia con Laudoni:
Valentina Vignali rende nota la fine della storia con Laudoni: "Mi ha tradita e umiliata"
Bacio molto spinto tra Stefano Laudoni e Valentina Vignali
Bacio molto spinto tra Stefano Laudoni e Valentina Vignali
53.482 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni