7 CONDIVISIONI

Valentina Vignali: “Più 13 chili dopo il Grande Fratello, mai avuto tutto questo peso da perdere”

Valentina Vignali confessa che dopo il Grande Fratello si è ritrovata a dover perdere circa 13 chili, 10 dei quali accumulati nel corso della partecipazione al reality show di Canale5. “Mai avuto tutto questo peso da perdere” commenta la cestista e influencer che, grazie a un programma di allenamento serrato, è riuscita già buttare giù metà del peso accumulato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il mio grasso dopo due mesi di Grande Fratello si sta levando. La vostra stupidità, invece, come va?”: è questa la risposta di Valentina Vignali ai commenti sulla sua forma fisica, alcuni talmente pesanti da rasentare il body shaming. La cestista e influencer aveva raccontato fin da subito di avere accumulato peso durante l’esperienza vissuta nella Casa del reality show di Canale5. Ai follower che la seguono in maniera sana ha rivelato che sono circa 13 i chili da perdere, 10 dei quali messi su proprio al Grande Fratello. Un serrato programma di allenamento, però, le sta permettendo di tornare velocemente alla sua forma fisica.

Come la Vignali sta perdendo peso

Attraverso alcune storie postate su Instagram, la Vignali si è rivolta innanzitutto agli haters: “Il mio grasso dopo due mesi di Grande Fratello si sta levando, la vostra stupidità invece come va? Commenti sugli haters finiti. Mi piace scherzare su questa cosa ma qualcuno ci sta veramente male. Quindi smettetela di giudicare una persona se è ingrassata o meno. Chiuso il discorso”. Pochi minuti dopo ha spiegato qual è il metodo che la sta aiutando a ritrovare la forma:

Uscita dal Grande Fratello mi sono trovata in difficoltà con tutti questi chili addosso che non ho mai avuto in tutta la mia vita. Ho iniziato questo programma di allenamento da tre settimane e sono felicissima. Sto avendo risultati pazzeschi e ho perso la metà dei chili che dovevo perdere. Ho ancora tanto da lavorare. Sono alta 1.83 e il mio peso forma è 68 kg. Prima di entrare al Grande Fratello ne avevo 2 o 3 in più. Nella casa ne ho presi 10. Quindi ero a più 13 circa.

Immagine

Il body shaming che colpisce i famosi

Sono sempre più i personaggi famosi che si ritrovano quotidianamente nella condizione di dover giustificare ogni variazione di forma. Pochi giorni fa anche Valentina Ferragni è stata sommersa di critiche per il suo aspetto, cosa che aveva spinto la sorella Chiara a intervenire sui social in sua difesa. La pratica del body shaming che si articola a mezzo social rischia di diventare pericolosa. È per questo motivo che un gran numero di personaggi popolari si stanno impegnando affinché chi commenta prenda coscienza della necessità di non puntare il dito contro chi è più esposto.

7 CONDIVISIONI
Grande Fratello, Valentina Vignali parla del tradimento di Stefano Laudoni
Grande Fratello, Valentina Vignali parla del tradimento di Stefano Laudoni
La scheda di presentazione di Valentina Vignali al GF16
La scheda di presentazione di Valentina Vignali al GF16
Grande Fratello 2019, Valentina Vignali contro Soleil Sorge: "Si è fatta tutta la Serie A"
Grande Fratello 2019, Valentina Vignali contro Soleil Sorge: "Si è fatta tutta la Serie A"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views