21 CONDIVISIONI

Valentina Vignali rende nota la fine della storia con Laudoni: “Mi ha tradita e umiliata”

Valentina Vignali comunica ai followers la fine della storia con Stefano Laudoni. Lo fa attraverso una lettera indirizzata al suo ex carica di accuse. Per il momento, il cestista non ha replicato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Immagine

Attraverso un post pubblicato pochi minuti fa su Instagram, la cestista Valentina Vignali rende nota la fine della storia d’amore con Stefano Laudoni, suo collega. Il testo della missiva è indirizzato direttamente al suo ex e continue accuse esplicite ai danni dello sportivo che sembrerebbe averla tradita:

Date le insistenti domande di questi giorni era giusto dire la verità anche a voi che ci seguite con tanto affetto: io e Stefano non siamo più una coppia.

Le accuse di Valentina Vignali

Il messaggio di Valentina prosegue ed entro nel vivo con qualche riga scritta proprio al suo ex. Racconta l’inizio da favola della loro storia d’amore, gli anni magici vissuti insieme fino all’epilogo che nessuno dei due si era augurato di vivere ma che sarebbe stato proprio Stefano ad aver provocato, stando a quanto la Vignali sostiene:

A Te.

È il momento più brutto della mia vita, più brutto di quel pomeriggio quando mi hanno detto che avevo il cancro. Ti amerò per sempre e lo sai. Sarai sempre un ricordo che in un posto affollato con la testa tra le nuvole mi strapperà un sorriso. Sei stato l'unico che mi ha fatto veramente battere il cuore dal primo secondo che mi hai guardata. Quella sera in mezzo alla gente si è fermata la musica, eravamo solo io e te. Eri l'unico per cui valeva la pena guidare 7 ore per vederti 5 minuti alla fine di una partita. L'unico per cui valeva fare 3 o 4 traslochi l'anno. Ti ricordi quando dopo due mesi che stavamo insieme ti sei tatuato "finché morte non ci separi?". Siamo andati oltre il tempo e le distanze, contro i giudizi, contro le famiglie, contro tutti. Io e te. Poi mi hai ferita, tradito la mia fiducia, umiliata, ingannata e non so se riuscirò mai più a credere alle parole di un uomo. Eri tutto quello che volevo, l'uomo della mia vita, quello che sognavo da bambina. Hai buttato tutto, così senza una ragione. Avrei voluto una fine decorosa per questo amore immenso ma così non è stato. L'hai voluto tu. Non riesco ad augurarti del male anche dopo quello che hai fatto a me. Ciao Ste.

Stefano Laudoni non ha commentato

Per il momento Stefano Laudoni non ha commentato. Sono giorni in cui il cestista ha preferito rimanere in silenzio, sebbene i fan avessero intuito la crisi. Sono tantissimi quelli che hanno chiesto ai due di uscire allo scoperto. Valentina è stata la prima a farlo e a parlare pubblicamente di rottura. Laudoni, invece, ha preferito non esporsi.

21 CONDIVISIONI
Stefano Laudoni con Francesca Brambilla di Avanti un altro, l'ex Valentina Vignali s'infuria
Stefano Laudoni con Francesca Brambilla di Avanti un altro, l'ex Valentina Vignali s'infuria
Valentina Vignali torna da Parigi e trova una brutta sorpresa in casa
Valentina Vignali torna da Parigi e trova una brutta sorpresa in casa
Valentina Vignali, le immagini "bollenti" in piscina
Valentina Vignali, le immagini "bollenti" in piscina
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni