Valentina Vignali sempre più sexy e meno sportiva nella vasca da bagno
Valentina Vignali non vuole saperne di pensare solo alla sua squadra di basket, anzi dopo che Playboy le ha dedicato la copertina, rilancia su instagram mostrandosi tutta nuda immersa nella vasca da bagno. La ex corteggiatrice di "Uomini e donne", tra "mille bolle blu" invitanti sfodera il suo sguardo malizioso sembra quasi invitare i follower a raggiungerla. La grama consolazione per il fan è quello di regalarle un like e di continuare a sfogliare le foto hot presenti sul suo profilo instagram.
Il dolce Stefano che vizia la Vignali. La cestista sexy rivela su instagram che il suo fidanzato a dedicarle tantissime attenzioni, come quella di farle trovare la vasca pronta per il bagno. Sul social newtork che parla con le immagini, la Vignali rivela:
Poi torno a casa dopo 7 ore di treno e lui mi fa trovare la vasca così. Sposami!
Oltre 300.000 fan su Facebook, tra questi molti ragazzini che la implorano scherzosamente di smetterla di postare foto hot: "E adesso chi studia più", scrivono. La Vignali, che gioca come ala destra in Serie C nel Sora, è ormai sempre più protesa verso il mondo dello spettacolo, con la sua capacità unica di riuscire a sedurre anche con i completini da basket che non sono proprio il massimo della sensualità.