91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentina Vignali si gode il suo Stefano tutta nuda (FOTO)

Valentina Vignali e Stefano Laudoni si lasciano ritrarre in un momento molto intimo e si mostrano sui social network: il basket con loro si fa hot.
A cura di G.D.
91 CONDIVISIONI
Immagine

In un momento storico dove le foto hot delle star vengono diffuse "a loro insaputa", c'è una coppia del mondo dello spettacolo che non fa nulla per nascondersi. Parliamo di Stefano Laudoni e Valentina Vignali, la coppia più turbolenta del mondo del basket, entrambi cestisti, lui in Serie B con il Gessi Valsesia Basket, lei nella N.B. Sora 2000 in serie C femminile. Proprio Valentina ci ha ben abituato nel corso degli anni, scelta anche come playmate su Playboy e nuda su Gq, a scatti sempre al limite ma da quando sta insieme a Stefano Laudoni, i personaggi sono diventati due. E così uno degli ultimi scatti diffusi sui social mette in campo tutta la loro passione sotto le lenzuola. La coppia è nuda, supertatuata e "fisicata", ed è intenta a scambiarsi un bacio passionale e irresistibile.

Valentina Vignali e Stefano Laudoni sono una coppia molto amata nel mondo dello sport, proprio perché non si nascondono mai e sanno mostarsi ai loro fan in tutto e per tutto. Non hanno paura di manifestare il loro amore e si lanciano anche tweet romantici in pubblico, senza nessun tipo di remore. La Vignali ha saputo ben giocare con le sue forme, da vera "femme fatale" ha capito che giocare al ruolo della "giocatrice di basket sexy", evidentemente paga molto di più e nel giro di brevissimo tempo è diventato una vera e propria icona, anche se le sue qualità sportive sono rimaste nella terza serie di basket femminile. Ma per dirla alla Oscar Wilde, come al solito, bene o male purché se ne parli. 

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views