184 CONDIVISIONI
16 Luglio 2021
16:33

Valentino Bisegna (Bise) diventa papà, Sara Di Sturco è incinta: “Siamo giovani e folli, ma pronti”

Valentino Bisegna (del duo Matt e Bise) e la star di TikTok Sara Di Sturco sono pronti a diventare genitori. La coppia ha annunciato la lieta notizia su Instagram. Al momento non è dato sapere il sesso del bebè, ma una cosa è certa, sono entrambi impazienti di stringerlo tra le braccia. Bisegna e Di Sturco hanno anche pubblicato l’ecografia.
A cura di Daniela Seclì
184 CONDIVISIONI

Valentino Bisegna, del duo di Youtuber Matt e Bise, si prepara a diventare papà. La fidanzata Sara Di Sturco, star di TikTok, è incinta. A dare l'annuncio su Instagram, i futuri genitori. Classe 1993 lui e 1997 lei, hanno accolto la notizia dell'arrivo di un bebè con grande entusiasmo. Entrambi hanno condiviso con i follower la foto dell'ecografia.

Valentino Bisegna ha sempre sognato di diventare papà

Valentino Bisegna ha annunciato la lieta notizia con un post pubblicato su Instagram. Bise ha spiegato che per lui è un sogno poter diventare padre. Ha chiarito che nonostante siano entrambi molto giovani (28 anni lui e 24 lei), si sentono comunque pronti ad assumersi questa responsabilità e a dare al bebè tutto l'amore di cui avrà bisogno:

"Il sogno di una vita. Diventeremo genitori. Ebbene sì, avete visto bene, ed è tutto vero, quando mi si chiedeva ‘Cosa desideri di più al mondo?', la mia risposta era sempre ‘diventare papà' ed ora il mio più grande desiderio si sta avverando, con la persona che amo. Siamo giovani, forse anche un po’ folli, ma siamo pronti ad affrontare l’avventura più grande che la vita ti possa dare e l’affronteremo con tutto l’amore che può esistere. Siamo tanto felici e spero lo siate anche voi che mi avete accompagnato in questi ultimi anni della mia vita… fra un po’ di mesi diventerò Papà Bise".

Sara Di Sturco è incinta e pubblica l'ecografia

Anche Sara Di Sturco ha voluto pubblicare una riflessione su questo momento di grande felicità che sta vivendo insieme al suo compagno Valentino Bise. Sara ha spiegato di credere nel destino. È certa che il suo sia quello di dare alla luce questo bambino, con accanto colui che reputa l'uomo della sua vita:

"Ebbene sì, il frutto del nostro immenso amore ha deciso di trasformarsi in un regalo grande…un regalo che non vediamo l’ora arrivi tra le nostre braccia. Non posso essere più fiera e felice di avere al mio fianco l’uomo della mia vita. Ho sempre preso le decisioni intensamente con il cuore e non potevo fare scelta migliore perché credo fortemente nel destino ed il mio è proprio questo. Spero siate felici per noi e che ci sosterrete in questa grande avventura. Quindi… beh che dire…sorpresa!"

184 CONDIVISIONI
Incidente per Valentino di Matt & Bise, schianto in auto con la compagna incinta
Incidente per Valentino di Matt & Bise, schianto in auto con la compagna incinta
91 di Videonews
Valentino Rossi diventa papà, la foto con Francesca Sofia Novello: “Aspettiamo una bambina”
Valentino Rossi diventa papà, la foto con Francesca Sofia Novello: “Aspettiamo una bambina”
679 di Videonews
Incidente per Valentino di Matt & Bise, schianto in auto con la compagna incinta: "Stiamo bene"
Incidente per Valentino di Matt & Bise, schianto in auto con la compagna incinta: "Stiamo bene"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni