video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi diventa papà, la foto con Francesca Sofia Novello: “Aspettiamo una bambina”

L’annuncio della coppia arriva a poco più di dieci giorni dall’annuncio del ritiro dal motociclismo di Valentino Rossi, che lascerà alla fine di questa stagione: “Dopo un attenta visita –  scrive Rossi scherzando sul suo soprannome di “Dottore” – possiamo comunicarvi che la Franci è incinta!aspettiamo una bambina”.
A cura di Andrea Parrella
3.301 CONDIVISIONI
Immagine

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello diventeranno genitori. La coppia ne dà notizia sui social, con la pubblicazione di alcune foto insieme e le didascalie più che esplicite: "Dopo un attenta visita –  scrive Rossi scherzando sul suo soprannome di "Dottore" – possiamo comunicarvi che la Franci è incinta!aspettiamo una bambina". Anche Francesca Sofia Novello, pochi minuti dopo, si limita a scrivere: "Io e te saremo in tre".

L'addio di Valentino Rossi al motociclismo

L'annuncio della coppia arriva a poco più di dieci giorni dall'annuncio del ritiro dal motociclismo di Valentino Rossi, che lascerà alla fine di questa stagione. Una notizia sofferta, ma che molti attendevano, dopo una carriera gloriosa che lo ha portato a essere uno dei motociclisti più longevi della storia. Con queste parole, Rossi ha detto addio per sempre alle corse:

Ho deciso di fermarmi, questa è la mia ultima stagione. Questo è un momento difficile, è un momento triste, difficile pensare che non correrò nel campionato. Ho fatto questo per quasi trent'anni e l'anno prossimo la mia vita cambierà da un certo punto di vista. Il mio è stato un percorso lungo, e grandioso, molto divertente.

Il legame tra la paternità e il ritiro dalle corse

Una notizia, quella della gravidanza di Francesca Sofia Novello, che ha probabilmente influito sulla decisione di Valentino Rossi di allontanarsi dalle corse, visto che era stato lo stesso campione pesarese, parlando in un'intervista di qualche tempo fa della sua relazione con Francesca Sofia Novello, a dichiarare: "Mi piacerebbe avere un figlio, se tutto va bene succederà prima o poi. Mi prendo ancora un po' di tempo perché è difficile conciliare il mio lavoro con la vita del papà ci vuole la donna giusta, ma forse l’ho già trovata. In questo momento ho una donna fantastica al mio fianco".

3.301 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views