8 Luglio 2010
15:17

Valentino Rossi dopo l’incidente con Marwa Klebi in barca, le foto

Valentino Rossi si rilassa sul suo yacht insieme alla fidanzata.
A cura di Simona
valentino rossi marwa

La storia d'amore tra Valentino Rossi e l'odontoiatra 26enne Marwa Klebi è cominciata (dal punto di vista mediatico) lo scorso febbraio, quando il settimanale Chi pubblicò alcune foto di Valentino e della dottoressa in vacanza ai Caraibi a Saint-Martin.

Eccoli di nuovo comparire in una serie di scatti dello stesso settimanale, che stavolta li ha paparazzati insieme ad un amico sul suo yacht, un Pershing 56 di 18 metri, con 6 posti letto e da 2 motori da 1.300 cavalli, ormeggiato a Misano Adriatico. Valentino, supportato anche dalle stampelle, si gode un pò di sole e di relax insieme alla fidanzata, con la quale si concede anche qualche coccola quando l'amico "terzo incomodo" si allontana.

A solo un mese dalla rottura scomposta ed esposta di tibia e perone, Valentino scalpita per tornare in pista (a inizio luglio Rossi disse che voleva tornare entro due settimane), ma riesce anche a godersi un pò di meritato riposo. Avvistati anche in un ristorante di Pesaro, il campione e la giovane dottoressa (che si sono conosciuti in un bar di Pesaro in cui lei lavorava per pagarsi gli studi) sono davvero inseparabili, tanto che lei lo ha assistito anche durante la sua permanenza in ospedale.

Simona Redana

Valentino Rossi fuori dall’ospedale: è tutta colpa mia, le foto
Valentino Rossi fuori dall’ospedale: è tutta colpa mia, le foto
Valentino Rossi shock dopo l'incidente: torno tra due settimane
Valentino Rossi shock dopo l'incidente: torno tra due settimane
Valentino Rossi scherza sul suo infortunio, il video
Valentino Rossi scherza sul suo infortunio, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni