18 Luglio 2016
14:59

Valentino Rossi dopo Linda Morselli torna alle origini: va in barca con la ex Marwa Klebi

Mentre la Morselli ha ritrovato l’amore con Fernando Alonso, il pilota di MotoGP è stata paparazzato con una bella bruna, in atteggiamenti molto confidenziali durante una gita in barca. Lei è una vecchia fiamma: la bella Marwa Klebi, legata a Rossi dal 2009 al 2012.
A cura di Valeria Morini

Dopo la fine della sua storia d'amore con Linda Morselli, non si contano i flirt attribuiti a Valentino Rossi negli ultimi mesi. Stavolta, il campione di motociclismo è stato paparazzato nientemeno che una vecchia "conoscenza", con cui in passato c'è stata una lunga storia d'amore. Si tratta di Marwa Klebi, già legata a Rossi dal 2009 al 2012 e "beccata" con lui durante una gita in barca nella costa marchigiana, al largo di Fano, come mostrano alcune succose immagini pubblicate su "DiPiù". Un po' presto per parlare di un vero ritorno di fiamma (considerato che i due sono in compagnia di altri amici), ma le tenerezze e l'atteggiamento intimo che Valentino dimostra con Marwa bastano a far scoccare il nuovo gossip dell'estate.

La storia d'amore tra Valentino Rossi e Marwa Klebi

Così, mentre la ex Linda Morselli ha già ritrovato l'amore insieme a Fernando Alonso (torna dunque il binomio donne & motori), il pilota sembra essere nuovamente vicino alla bella pesarese di origine tunisina. Correva l'anno 2011, quando Valentino la presentò come sua fidanzata al Chiambretti Night, ufficializzando una relazione già in corso da due anni. Peccato che il loro amore, sempre tenuto lontano dalle luci della ribalta e dai pettegolezzi, finì meno di dodici mesi dopo, quando una lunga crisi li portò alla rottura. "Valentino torna al primo amore", scrive addirittura DiPiù; certamente queste nuove foto sembrano parlare di un'amicizia intensa e una confidenza ritrovata.

Valentino Rossi e Linda Morselli al capolinea:
Valentino Rossi e Linda Morselli al capolinea: "Si sono lasciati a gennaio"
Linda Morselli:
Linda Morselli: "Valentino Rossi mi ha lasciata ma una parte di me lo ama ancora"
Da Valentino Rossi a Fernando Alonso, il flirt di Linda Morselli è sempre ad alta velocità
Da Valentino Rossi a Fernando Alonso, il flirt di Linda Morselli è sempre ad alta velocità
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni