video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2020

Valeria e Ciavy sono tornati insieme: “Dopo Temptation, non accetterei mai più restrizioni”

Dopo numerosi avvistamenti con Ciavy, Valeria Liberati ha confessato ai suoi followers su instagram che la storia con il fidanzato lasciato al falò di confronto di Temptation Island è ripartita. Nuove consapevolezze una volta usciti dal villaggio e la sicurezza da parte della ragazza che le cose non potrebbero mai tornare al clima fatto di privazioni con cui sono entrati nel programma.
200 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo numerosi avvistamenti con Ciavy, Valeria Liberati ha confessato ai suoi followers su instagram che la storia con il fidanzato lasciato al falò di confronto di Temptation Island è ripartita. Nuove consapevolezze una volta usciti dal villaggio e la sicurezza da parte della ragazza che le cose non potrebbero mai tornare al clima fatto di privazioni e rinunce personali con cui sono entrati nel programma.

Valeria spiega cosa è successo dopo Temptation

Valeria Liberati ha prima risposto a delle domande dei fan e poi, dopo aver vuotato il sacco sul ritorno con Ciavi, ha spiegato con ulteriori stories cosa era successo nel corso di queste settimane, durante le quali i due erano stati avvistati sul set di uno shooting e non solo. "Tanto vinco io", aveva scritto Ciavy al termine della messa in onda del programma condotto da Filippo Bisciglia e, a quanto pare, così è stato, al di là del dissenso che la community di Temptation sta palesando a Valeria.

Alcune persone potranno pensare che io sia incoerente, però mi stava a cuore dirvi in prima persona come stanno ad oggi le cose. Uscita da Temptation abbiamo avuto modo di parlarci più volte e di chiarire l’uno all’altro quanto il nostro percorso sia servito ad entrambi. Sono una donna diversa, che non accetterebbe mai più nessun tipo di vincolo e restrizione. L’amore per me stessa verrà sempre prima di tutto. Ma sono anche una donna che ha ricevuto tanto amore da questa persona che a sua volta ha imparato tantissimo da questa esperienza. Capire i nostri errori e il male che ci siamo fatti in questo momento è la cosa più importante. In questo periodo ho avuto modo di rivedere in lui quello che era un tempo. E non mi sento di vivere il reto della mia vita con un grande rimpianto, cioè quello di non averci riprovato. Il tempo tutte le risposte a me, a lui e a tutti voi. Vi mando un bacio grande.

200 CONDIVISIONI
138 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views