Dopo numerosi avvistamenti con Ciavy, Valeria Liberati ha confessato ai suoi followers su instagram che la storia con il fidanzato lasciato al falò di confronto di Temptation Island è ripartita. Nuove consapevolezze una volta usciti dal villaggio e la sicurezza da parte della ragazza che le cose non potrebbero mai tornare al clima fatto di privazioni e rinunce personali con cui sono entrati nel programma.

Valeria spiega cosa è successo dopo Temptation

Valeria Liberati ha prima risposto a delle domande dei fan e poi, dopo aver vuotato il sacco sul ritorno con Ciavi, ha spiegato con ulteriori stories cosa era successo nel corso di queste settimane, durante le quali i due erano stati avvistati sul set di uno shooting e non solo. "Tanto vinco io", aveva scritto Ciavy al termine della messa in onda del programma condotto da Filippo Bisciglia e, a quanto pare, così è stato, al di là del dissenso che la community di Temptation sta palesando a Valeria.

Alcune persone potranno pensare che io sia incoerente, però mi stava a cuore dirvi in prima persona come stanno ad oggi le cose. Uscita da Temptation abbiamo avuto modo di parlarci più volte e di chiarire l’uno all’altro quanto il nostro percorso sia servito ad entrambi. Sono una donna diversa, che non accetterebbe mai più nessun tipo di vincolo e restrizione. L’amore per me stessa verrà sempre prima di tutto. Ma sono anche una donna che ha ricevuto tanto amore da questa persona che a sua volta ha imparato tantissimo da questa esperienza. Capire i nostri errori e il male che ci siamo fatti in questo momento è la cosa più importante. In questo periodo ho avuto modo di rivedere in lui quello che era un tempo. E non mi sento di vivere il reto della mia vita con un grande rimpianto, cioè quello di non averci riprovato. Il tempo tutte le risposte a me, a lui e a tutti voi. Vi mando un bacio grande.