video suggerito
video suggerito

Valeria, eliminata da Andrea a UeD: “Sceglierà la meno peggio”

Valeria Ancona commenta la scelta ormai alle porte di Andrea Cerioli. Eliminata dal tronista perché ‘colpevole di averlo annoiato’, l’ex corteggiatrice lancia il suo pronostico ma aggiunge che l’ex gieffino non sarebbe realmente interessato a nessuna.
A cura di Stefania Rocco
47 CONDIVISIONI
Immagine

Sceglierà perché deve farlo, a questo punto delle cose non può più tirarsi indietro”. Sono queste le parole che Valeria Ancona utilizza per commentare la scelta ormai alle porte di Andrea Cerioli, che seguirà quella di Jonás Berami (già registrata) e quella di Teresa Cilia, che dovrebbe essere la prossima in ordine di tempo intervistata dal sito IsaeChia, Valeria non ha particolari recriminazioni nei confronti del tronista che corteggiava ma annuncia che la scelta di Andrea non sarà certamente fatta col cuore, il ragazzo punterà sulla “meno peggio”. Begli ultimi giorni, Cerioli sembrerebbe aver di nuovo rimescolato le carte in gioco avvicinandosi a Valentina Rapisarda, ai danni della giovane Sharon Bergonzi. Le lacrime della partenopea e il suo continuo andirivieni dallo studio potrebbero averlo spinto a guardarsi intorno ma nemmeno nei confronti di Valentina, Adrea sembra provare un interesse indiscutibile. Pare piuttosto che abbia scelto di arrivare alla fine del gioco con una scelta non pienamente convinta, fatta soprattutto per evitare di uscire dalla trasmissione da single. Questo, almeno, è il pensiero della bella Valeria:

Sono sempre stata convinta che la scelta di Andrea fosse Sharon, anche se già dalle ultime puntate nelle quali ero ancora presente ho notato anche io un aumento di interesse verso Valentina. All’inizio pensavo fosse solo per provocare Sharon, anche perché Andrea per Valentina non ha mai fatto nulla, nessuna dimostrazione. La sorpresa a Catania, forse, ha invece un valore diverso, forse sta veramente considerando Valentina. Sharon invece non ha capito che doveva tirar fuori le unghie, la sceneggiata del lancio del bracciale è una bambinata e Andrea non vuole queste cose. A oggi non sono più sicura di chi possa essere la scelta di Andrea. Credo che nessuna sia adatta a lui. Non sarà una scelta fatta per amore o perché all’improvviso sono comparse le farfalle nello stomaco, sceglierà perché deve scegliere. Sceglierà quella che secondo lui sarà il male minore. Ma a questo punto spero, da un lato, che sia Valentina, forse potrebbe tenergli testa più a lungo ed essere più compatibile con lo stile di vita che Andrea fa e vuole fare

Immagine

“Teresa riceverà un no e non credo che Jonás e Rama possano durare”

Valeria è lapidaria anche nell’esprimere il suo pensiero circa l’ultima coppia venutasi a formare a Uomini e Donne, con la scelta di Jonás Berami. L’attore spagnolo ha puntato su Rama Lila Giustini ma la Ancona ritiene che i due potrebbero non avere vita lunga insieme:

La scelta di Jonás era scontata: sia per i suoi sentimenti che per le circostanze. La scelta la vedo sincera e gli auguro soltanto di essere felici. Lui lo vedo molto sincero, un uomo che ti da il meglio di se stesso. Rama non l’ho mai capita. Non credo sia una coppia che durerà molto, ma spero di sbagliarmi.

Brutte notizie anche sul fronte “Teresa Cilia” per la quale Valeria si aspetta un no:

Credo che la scelta di Teresa sia chiara: Salvatore Di Carlo. Poco chiaro invece vedo l’interesse di Salvo e Fabio Colloricchio nei suoi confronti. Mi aspetto un no.

Per Andrea, invece, il sì è certo. Ciò che ancora resta difficile da inquadrare è il suo eventuale trasporto nei confronti della sua futura scelta.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views