22 Marzo 2014
10:51

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, cena romantica tra baci e sguardi languidi

La relazione tra i due attori non conosce crisi. Dopo otto anni d’amore, la loro passione non sembra affatto sfiorire. Durante una cenetta romantica a Roma, si sono dedicati l’uno all’altra, con teneri baci e romanticherie.
A cura di D.S.

Non conosce crisi il grande amore tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. La loro relazione dura ormai da otto anni. Dopo tutto questo tempo insieme, i due non si abbandonano ancora alla routine di un rapporto ormai solido. La coppia, infatti, non si risparmia quando si tratta di romanticherie. La passione sembra essere rimasta intatta. Lo dimostrano gli scatti che li ritraggono a Roma durante una cena romantica al ristorante dal Bolognese, a piazza del Popolo.

La loro riservatezza è proverbiale, tuttavia l'amore tra loro è tale che non resistono e si concedono tenere effusioni sotto gli occhi dei passanti. Valeria bacia la mano del suo Riccardo, gli sguardi si fanno complici, le dita si intrecciano. Se l'atmosfera non fosse già abbastanza romantica, arriva un bel mazzo di rose rosse a completare il tutto. Recentemente l'attore aveva dichiarato:

"Stiamo insieme da molto tempo, il nostro è un rapporto sentimentale molto consolidato, che da ora ha assunto anche un risvolto professionale. Non litighiamo quasi mai, essere insieme nel privato e sul set non costituisce affatto un deterrente, anzi. In realtà siamo molto compatibili, forse perché il nostro lavoro è quasi come un ‘gioco’ al quale ci approcciamo con quella sana leggerezza che ci evita qualsiasi forma di contrasto e rivalità"

Altre foto su Play4Movie.

Il San Valentino anticipato di Raoul e Rocio, cena romantica tra baci e sorrisi
Il San Valentino anticipato di Raoul e Rocio, cena romantica tra baci e sorrisi
Riccardo Scamarcio telefona a casa in dialetto
Riccardo Scamarcio telefona a casa in dialetto
19.236 di AndreaParrella87
Nozze Marco Bocci e Laura Chiatti: testimoni Riccardo Scamarcio e Raoul Bova?
Nozze Marco Bocci e Laura Chiatti: testimoni Riccardo Scamarcio e Raoul Bova?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni