Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, prove tecniche di riavvicinamento
Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sono usciti dai radar del gossip dopo il tanto parlare per un matrimonio che, dopo le soffiate di paparazzi e giornalisti, non si è più celebrato. La stampa cartacea ha dato molte volte per finito l'idillio tra i due che, di fatto, non hanno fatto nulla per smentire le voci sempre più insistenti. E allora i due attori hanno messo il loro amore su un eremo, nessuno ha mai saputo più nulla sul loro conto e anche nelle uscite pubbliche hanno fatto vita a parte senza mai dire una parola sul loro rapporto.
Riccardo Montolivo, giornalista di "Novella 2000", fa sapere che in realtà tra i due c'è ancora amore, o almeno il tentativo di ristabilire i rapporti. L'attrice avrebbe preso un volo da Roma per raggiungere il compagno in Puglia, a Polignano, dove i due hanno casa e da lì sarebbero andati in Grecia per una vacanza su un'isola privata.
Stando ad alcune indiscrezioni i due avevano progettato di “fuggire” insieme su un’isola greca, ma qualcosa sembra essere andato storto. Qualcuno ha visto Scamarcio lasciare le coste italiane a bordo della sua barca, salpando dal porto di Otranto da solo, mentre la Golino, una volta arrivata in Puglia ha fatto perdere le sue tracce. Che abbia raggiunto Scamarcio con un aereo privato? Non si sa… fatto è che i due si sentono e stanno cercando di tornare insieme. La loro lunga relazione, durata 11 anni, era improvvisamente finita a febbraio, anche se entrambi ufficialmente non avevano mai confermato, ma nemmeno smentito. Ma ora, per la gioia dei loro fan, ecco che si riaccende la speranza di rivederli di nuovo innamoratissimi.