31 Gennaio 2017
16:03

Valeria Golino esce allo scoperto, baci in pubblico con la nuova fiamma Fabio Palombi

Ad un anno di distanza dalla brusca fine della relazione con Riccardo Scamarcio, Valeria Golino esce di nuovo allo scoperto con un nuovo fidanzato. Le foto sono su “Chi”, in edicola questa settimana.

Valeria Golino rinasce a nuova vita sentimentale dopo la brusca frenata con Riccardo Scamarcio. Ad un anno dalla fine di quella relazione che era ad un passo dal matrimonio, la bella attrice napoletana trova il suo conforto in nuovo ragazzo. Si chiama Fabio Palombi, è di 23 anni più giovane di lei ed a giudicare dalle foto, apparse in esclusiva su "Chi" in edicola questa settimana, sembra che ci sappia fare con le questioni di cuore.

Valeria Golino si scambia tenerissime attenzioni con Fabio Palombi alla Casa del Cinema di Villa Borghese, a Roma. Ma chi è il giovane alto e barbuto? Cosa fa nella vita e di cosa si occupa? Quali sono le sue passioni, i suoi studi? Fabio Palombi – si legge sul numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini – è laureato in Giurisprudenza e si occupa in particolare di Diritto d'autore. Tra le altre attività è vicepresidente dell'Associazione "Giovani per Roma".

La fine della relazione con Scamarcio

Usciti definitivamente dal radar del gossip a fine febbraio 2016, quando lei smentì con forza le voci di una presunta separazione, in realtà la coppia è finita con lo sbiadire e scemare in proporzione all'interesse dei giornali per loro ad eccezione di alcune prove tecniche di riavvicinamento svelate in un retroscena di Novella 2000. Con l'arrivo di Fabio Palombi, quelle prove tecniche sembrerebbero fallite e tramontate definitivamente.

I baci appassionati di Fedez e Ferragni:
I baci appassionati di Fedez e Ferragni: "Sei più caldo delle fiamme dell'inferno"
19.910 di Spettacolo Fanpage
Le foto di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio
Le foto di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio
132.597 di Spettacolo Fanpage
Valeria Golino:
Valeria Golino: "Mi sono separata da Riccardo Scamarcio, è stata dura"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni