20 Luglio 2016
13:58

Valeria Golino in topless al mare, di Scamarcio nemmeno l’ombra ma “va tutto bene”

L’attrice paparazzata a Sabaudia in topless, ma in solitaria. Nessuna traccia di Riccardo Scamarcio e a questo punto è lecito chiedersi se le smentite sulla fine della storia di qualche settimana fa siano ancora valide.
A cura di Par. And.

Valeria Golino paparazzata a Sabaudia in topless, mentre si rilassa in acqua e in spiaggia, in tutta tranquillità. Tranquillità solitaria, verrebbe da dire, visto che del compagno Riccardo Scamarcio, con cui l'attrice sarebbe ancora legata in una storia, stando a quanto da lei affermato, non si vede nemmeno l'ombra. Al mare è sola e sono proprio i più quotati giornali di gossip a definire ormai acqua passata la sua relazione con l'attore. La verità, tuttavia, al netto delle suggestioni che possano evocare foto come quelle di Diva e Donna, con una donna in topless, al mare, che nuota in solitaria, sembra essere tutt'altra, almeno considerando proprio le affermazioni di qualche settimana fa, quando a più riprese Valeria Golino ha categoricamente smentito la fine della storia con Scamarcio.

A fare vento sulle fiamme, alimentandole, erano state le voci di qualche mese fa, quelle secondo le quali, accostato ad un allontanamento dei due, ci fosse un supposto avvicinamento tra la Golino e l'attore Vincent Cassel, ex di Monica Bellucci. La stessa Golino, in quelle stesse settimane, negò tutto affermando di aver visto Cassel solo due volte in vita sua. L'attrice, raccontandosi in una lunga intervista rilasciata a "Io Donna", aveva innanzitutto dichiarato che tra lei e Riccardo Scamarcio andasse "tutto bene". Quando le è stato chiesto se si sarebbero presentati a Cannes insieme, ha replicato: "Beh vorrei vedere! A meno che uno dei due non abbia qualche contrattempo". Poi la spiegazione definitiva sulle presunte voci di crisi:

Le difficoltà raccontate non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre. Le cose scritte sui giornali erano… che devo dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato può succedere anche molto peggio di così – non sta succedendo in questo momento ma può succedere. Non così, però.

Valeria Golino smentisce la crisi con Riccardo Scamarcio:
Valeria Golino smentisce la crisi con Riccardo Scamarcio: "Tra noi va tutto bene"
Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, prove tecniche di riavvicinamento
Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, prove tecniche di riavvicinamento
Le foto di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio
Le foto di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio
132.453 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni