video suggerito
video suggerito

Valeria, la donna Barbie che si nutre di aria e luce (FOTO)

Valeria Lanyukova si è sottoposta a numerose operazione per assomigliare ad una bambola. Ma non solo: si è convertita a “breatharism”, una dieta sulla base della quale si nutre di aria e luce.
A cura di A. P.
1.521 CONDIVISIONI
Immagine

Valeria Lukyanove è una ragazza ucraina che da qualche mese si è resa famosa sui social network per il suo aspetto e le sue frasi particolarmente atipiche. Oltre ad essersi sottoposta a qualunque tipo di operazione chirurgica pur di assomigliare ad una bambola (molti sostengono che le sue foto siano modificate), lei ha recentemente affermato di non mangiare alcun tipo di alimento e non assumere liquidi di alcun tipo.

E' convinta infatti che a breve riuscirà definitivamente a convertirsi al "Breathearianism", ovvero il nutrirsi solo ed unicamente di aria e luce. Qualcosa che, per essere chiari e precisi, nessuna scienza è riuscita a dimostrare sia una teoria realmente praticabile.

Ma non è solo questo, perché Valeria ha detto tante altre cose strane di recente. Ad esempio afferma d'essere capace a viaggiare nel tempo e si sta periodicamente convincendo di provenire da un'altra galassia. Cita le sue esperienze extra corporali ed ha affermato di aver contattato diversi psichiatri per capire cosa fossero quelle voci che sente dentro la sua testa. Insomma a Valeria bisogna credere oppure no. C'è poco da fare…

1.521 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views