1.338 CONDIVISIONI
15 Novembre 2012
17:10

Valeria Lukyanova prima e dopo gli interventi chirurgici (FOTO/VIDEO)

Valeria Lukyanova è una modella ucraina di 21 anni, conosciuta ormai come la Barbie umana. A ben vedere le foto del prima e dopo salta all’occhio che il motivo non può essere legato ad un semplice desiderio di “perfezionamento” personale.
A cura di Eleonora D'Amore
1.338 CONDIVISIONI
valeria-luckyonova-foto

Valeria Lukyanova ha 21 anni e ha deciso di trasformarsi in una Barbie vivente. Con un punto vita di 50cm, enormi occhi blu e chioma bionda, la modella Ucraina da quattro anni cerca di "potenziare il suo aspetto" per assomigliare alla famosa bambola della Mattel. Le sue sembianze sono diventate a poco a poco sempre meno umane, tanto che ad un certo punto in molti hanno iniziato a chiedersi se fosse una creatura reale o frutto dell'immaginazione di qualche scaltro pubblicitario. Foto e video mostrano che Valeria esiste e che non c'è limite alla volontà umana quando si parla di desideri.

In molti criticano le persone che vogliono perfezionarsi. Questo è il loro modo per giustificare il fatto che non migliorano se stessi. (Valeria Lukyanova)

Il prima e dopo gli interventi – Le foto sottostanti mostrano chiaramente il prima e il dopo gli interventi chirurgici ai quali si è sottoposta, che rendono altamente opinabile il concetto di "perfezionamento" personale, laddove forse c'era ben poco da perfezionare:

valeria_lukyanova_barbie_umana_prima-e-dopo-i-numerosi-interventi

E' un'insegnante di viaggi extra-corporei – Ma cosa farà mai dalla mattina alla sera questa aspirante Barbie umana, oltre a pettinarsi i capelli dorati e studiare make up sempre diversi che valorizzino i numerosi ritocchi ai quali si è sottoposta nel tempo?

La mattina lavoro sul mio viso e mi faccio fare un massaggio, poi navigo in internet. Medito e viaggio nel mio corpo astrale, e dopo mi alleno in palestra.

Una giornata molto impegnativa quella della Lukyonova, che alterna ai momenti di svago il lavoro nella scuola Out of Body Travel (Viaggio fuori dal corpo), dove insegna agli studenti a lasciare il loro corpo fisico per viaggiare nel corpo astrale con il quale si può visitare qualsiasi luogo del pianeta e dell'universo: "So che è questo il futuro del genere umano" ha concluso la Valeria Lukyanova.

1.338 CONDIVISIONI
Le condizioni di salute di Ozzy Osbourne dopo l'intervento chirurgico
Le condizioni di salute di Ozzy Osbourne dopo l'intervento chirurgico
Valerio Scanu sulla chirurgia estetica:
Valerio Scanu sulla chirurgia estetica: "La prima volta non è andata bene"
Olga Dominica Oleynik, la Barbie umana che sfida Valeria (FOTO)
Olga Dominica Oleynik, la Barbie umana che sfida Valeria (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni