28 Aprile 2021
17:50

Valeria Marini bacia Gianmarco Onestini a Supervivientes, la showgirl: “Mi sono innamorata”

Sembra proprio che l’amore tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini sia sbocciato. Ieri notte tra i due, concorrenti di Supervivientes, effusioni e teneri baci. La showgirl stellare si è detta fin da subito innamorata del giovane emiliano e nonostante lui avesse mostrato interesse anche per un’altra naufraga non ha perso le speranze e alla fine è riuscita a far capitolare il ragazzo.
A cura di Gabriele Crispo

Tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini fin da subito si era visto un certo feeling, poi il presunto avvicinamento del ragazzo con un'altra concorrente di Supervivientes aveva gelato l'entusiasmo di chi tifava per la nascita di questa nuova coppia. Ma la showgirl stellare non ha desistito e alla fine è arrivato il bacio con Gianmarco.

I baci di Valeria Marini e Gianmarco Onestini

Durante la sua permanenza nel reality spagnolo la Marini non ha mai smesso di dire quanto è innamorata del fratello di Luca Onestini. E più volte ha sostenuto che il sentimento provato verso il giovane emiliano è ricambiato: "Gianmarco non mi toglie gli occhi di dosso", ha rivelato agli altri naufraghi. Poi la scorsa notte tra i due un avvicinamento: i naufraghi italiani si sono baciati  e lasciati andare a effusioni e coccole.  "Oh, quanto sono felice di essere qui! Sono baci stellari ", diceva la showgirl mentre si baciava con l'influencer (assai più noto di lei in Spagna). La mattina successiva la "coppia" ha passato ancora altri momenti insieme, per poi cantare e ballare mostrando un certo affiatamento.

La Marini e Onestini si conoscevano già

Gianmarco ha confessato di aver incontrato Valeria prima di Supervivientes: il giovane emiliano 24enne ha rivelato infatti di aver conosciuto la showgirl (che ha 53 anni) prima che lui lasciasse l'Italia quando aveva solo 19 anni. "All'epoca mio fratello stava facendo ‘Grande Fratello VIP' e io ero ospite. Valeria mi ha salutato in modo super gentile", ha risposto a chi gli ha chiesto da quanto tempo conoscesse la showgirl.

Prima del bacio il tira e molla

In un rvm mostrato durante la prima puntata del reality spagnolo la storia tra Valeria e Gianmarco sembrava già delinearsi all'orizzonte: i due prima del debutto di Supervivientes avevano trascorso del tempo distesi su un letto in un resort e già lì pare che la Marini avesse provato ad avere un piccolo approccio con Onestini, un po' come  avvenne a Temptation Island con il modello spagnolo Ivan Gonzalez. Ma proprio quando sembrava che tra i due potesse nascere qualcosa Gianmarco ha iniziato a flirtare con Melyssa Pinto, un'altra naufraga, celebrità della versione iberica di Uomini e Donne. Tuttavia dopo che i due hanno tanto fatto molto parlato di sé – Gianmarco togliendosi il costume (mostrandosi come mamma l'ha fatto) e Valeria attentando involontariamente alla salute degli altri compagni  – pare proprio che gli animi  dei due naufraghi si siano surriscaldati e Valeria ora ha deciso di provare fino in fondo a concretizzare l'interesse che prova per Onestini.

Valeria Marini dopo Supervivientes svela tutta la verità sul suo rapporto con Gianmarco Onestini
Valeria Marini dopo Supervivientes svela tutta la verità sul suo rapporto con Gianmarco Onestini
Valeria Marini conquista Supervivientes, si parla già di un flirt con Gianmarco Onestini
Valeria Marini conquista Supervivientes, si parla già di un flirt con Gianmarco Onestini
Valeria Marini e Gianmarco Onestini preparano la valigia per Supervivientes: le prime parole
Valeria Marini e Gianmarco Onestini preparano la valigia per Supervivientes: le prime parole
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni