25 Ottobre 2016
13:50

Valeria Marini cerca la pace, Elenoire Casalegno crolla: “Non è leale, sono stanca”

Valeria Marini cerca di ristabilire la pace dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, durante la quale è stata messa alla berlina dagli altri componenti della Casa. Elenoire Casalegno, sostenuta da Stefano Bettarini, non ne può più e crolla a bordo piscina: “Non posso discutere con una persona non leale”.

Valeria Marini si è rintanata nella Stanza degli ospiti del Grande Fratello Vip, dove per intenderci avrebbe dovuto dormire Francesco Totti. Nel frattempo alcuni Vip iniziano a commentare le scuse della diva, che subito dopo la diretta pare si sia precipitata sia da Elenoire che da Stefano Bettarini per avere dei chiarimenti e ristabilire un clima di pace. "Lei mi ha detto che ogni parola che dice poi finisce per dimenticarla, perciò ho accettato le scuse", ha dichiarato l'ex calciatore, mentre Laura e Gabriele si sono limitati a commentare "Lei non è cattiva". Andrea Damante rincara la dose in positivo: "Dopo un pò che la conosci ti accorgi che non lo fa apposta, semplicemente Valeria è così".

Valeria Marini, infatti, dopo la puntata ha pensato bene di rivolgersi a Elenoire Casalegno per cercare di appianare le divergenze e ha fatto una sorta di mea culpa, dicendole "Hai ragione tu, a volte sono sconnessa dalla realtà perché mi chiudo di fronte alle cose che mi feriscono" (QUI IL VIDEO), mentre la nota speaker ribatteva convinta "L'unica cosa che ti chiedo è di non cambiare versione alle cose che dico". La Marini ha anche tentato di abbracciarla, nel finale di un discorso molto ricco di buone intenzioni, ma Elenoire è stata inamovibile: "Per me contano le parole più degli abbracci".

Il crollo di Elenoire e l'apertura di Mariana

Elenoire Casalegno, però, non è riuscita a digerire l'ennesimo comportamento incoerente della showgirl sarda e a fine serata ha avuto un crollo a bordo piscina. Tra le lacrime, si è sfogata di nuovo con l'amico Stefano Bettarini, che ha continuato ad appoggiarla in pieno, reputando la Marini "una persona cattiva che ha mostrato solo il suo lato peggiore".  "Non posso discutere con una persona non leale" ha singhiozzato Elenoire, fissando un punto nel vuoto e tentando di buttare giù l'amarezza con un po' di vino bianco.

Decisamente meglio il confronto con Mariana Rodriguez, che pare abbia accettato di buon grado le scuse della diva, dopo che Valeria ha ammesso pienamente le sue colpe: "Basta litigi. Io inizialmente non ti ho dato spazio per parlarmi, ho sbagliato".

Ennesima lite tra Valeria Marini ed Elenoire, la Casalegno scoppia a piangere
Ennesima lite tra Valeria Marini ed Elenoire, la Casalegno scoppia a piangere
592.217 di Spettacolo Fanpage
Lite tra Valeria ed Elenoire, la Marini:
Lite tra Valeria ed Elenoire, la Marini: "Nominatemi, voglio andare via"
Gf Vip, Valeria Marini:
Gf Vip, Valeria Marini: "Qui divento pazza, Elenoire Casalegno deve chiedermi scusa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni