Valeria Marini con l’ex tronista a Ibiza e Roma, i due smentiscono
Valeria Marini pare aver iniziato un nuovo flirt dopo la separazione da Giovanni Cottone. Le voci che si stanno susseguendo vengono regolarmente smentite, soprattutto in relazione alla delicata situazione che c'è tra la soubrette e stilista e l'imprenditore, ma il gossip continua ad impazzare con "La Repubblica" che rivela che la Marini sarebbe stata avvistata con Antonio Brosio, ex tronista di "Uomini e Donne" sulle spiagge di Ibiza poche settimane fa. I due hanno prontamente smentito ogni coinvolgimento, ma sono stati sorpresi nuovamente in una serata esclusiva tenutasi a Roma.
Giovanni Cottone ha commentato così la separazione: "La verità è che Valeria si è innamorata di un altro uomo, ha perso la testa e ha deciso di buttare via il nostro matrimonio". Parole dure cui segue una replica durissima, una versione completamente contrastante quella della Marini, che racconta di un rapporto ostile di Cottone con sua madre, del suo desiderio che la soubrette aveva di portare avanti una gravidanza ma che, invece, non era nei piani dell'imprenditore.
Valeria Marini è stata intervistata da Fanpage in occasione della presentazione della collezione abiti da sposa Maison Signore, nell'incantevole Hotel Principe di Savoia di Milano, dove c'era anche una linea da lei disegnata. Proprio alle nostre telecamere, la Marini ha spiegato come possa credere che il sogno del matrimonio possa realizzarsi perché "ogni sposa deve essere una principessa". Per questo ha provato a ripartire proprio dalla collezione "Valeria Marini Seduction", per poter di nuovo affrontare la vita con il giusto slancio: "Nella vita bisogna saper mettere un punto e ricominciare". L'avrà fatto proprio con l'ex tronista?