Valeria Marini: “Diventare mamma è il mio sogno più grande, se avessi un figlio cambierei vita”
Valeria Marini si è raccontata in un'intervista rilasciata al settimanale ‘Chi'. Showgirl e imprenditrice di successo, ha saputo costruire la sua strada sia nel mondo dello spettacolo che in quello della moda. Giunta alla soglia dei 50 anni, però, sente che c'è un importante desiderio che non ha avuto ancora modo di realizzare. Valeria Marini vorrebbe diventare mamma:
"Ci penso sempre, è il sogno più grande che mi manca da realizzare. Mi piacerebbe anche adottare un bambino ma dovrei avere un marito o un uomo accanto, perché da single è più difficile. Ma per un figlio smetterei di fare la vita che faccio: frenetica e incentrata sul lavoro".
La vita privata di Valeria Marini, dal figlio perso con Cecchi Gori al matrimonio finito con Cottone
Nei primi anni 2000, Valeria Marini è arrivata a un passo dal diventare mamma. Nel corso della lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori, infatti, rimase incinta. Purtroppo, però, come lei stessa ha raccontato al settimanale ‘Gente', perse il bambino. Nel 2013 ha sposato Giovanni Cottone, ma il loro matrimonio si è concluso burrascosamente meno di un anno più tardi, con l'annullamento stabilito dalla Sacra Rota. Anche in questo caso, non ha potuto conoscere la gioia della maternità. Nei mesi scorsi ha affermato di essere pronta a sottoporsi alla fecondazione assistita:
"Ho fatto un ciclo di cure e ne farò ancora se necessario. Sono favorevole alla fecondazione assistita, se una donna vuole un figlio è giusto percorrere tutte le strade".
Oggi la showgirl dichiara di essere single, anche se ci tiene a sottolineare che "non si vive senza passione e senza amore". Di recente, le sono stati attribuiti alcuni flirt, come quello con Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti. In proposito ha commentato:
"Ma quando mai? È un amico, sono amica anche di Antonella e di sua figlia Asia. È simpatico, ma siamo amici".
Valeria Marini e il ‘Grande fratello vip'
Infine, Valeria Marini è tornata con la mente all'esperienza fatta all'interno della casa del ‘Grande fratello vip'. Il suo intento era quello di far conoscere al pubblico, sfaccettature inedite del suo carattere:
"Certo, volevo farmi conoscere in una veste inedita ed è stato un successo".
Non giudica, però, gli altri volti noti che preferiscono evitare di prendere parte al reality:
"Ognuno ha il proprio parere, anche Ornella Muti ha rifiutato, dipende dal carattere".