Valeria Marini e Costantino si baciano per Gigi D’Alessio
Baci appassionati e sguardi languidi, Costantino Vitagliano e Valeria Marini sono amanti, ma è tutta una finzione (purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista).
I due sono i prossimi protagonisti del videoclip del brano “Seduzioni di Donna” cui è autore Gigi D’Alessio, che comparirà nella compilation “Tre per Te” a cura di Anna Tatangelo, giudice di X Factor 4, e Gigi, i cui incassi saranno devoluti in beneficenza. Pare che sia stata proprio la Marini a designare Costantino come suo partner nel video, molto probabilmente aveva voglia di conoscerlo da vicino oppure ha giudicato che la produzione non era abbastanza kitsch per i suoi gusti.
L’inedito duo è stato fotografato per Novella 2000 durante le riprese, e formano davvero una coppia formidabile. Lei in sottoveste nera che mette in risalto le giunoniche forme della biondissima soubrette, lui in completo bianco di lino con petto glabro e tatuato in bella mostra e barba selvaggia, in perfetto stile coloniale, o per essere più al passo coi tempi da narcotrafficante in vacanza.
La location è quella della spiaggia di Capocotta, sul litorale laziale, e l’atmosfera quella di un film d’amore con scene bollenti. Nonostante fosse tutto finto i baci erano veri e passionali, come solo un’attrazzione irresistibile può generare. Non si tratta certo di una nuova coppia del mondo dello spettacolo anche se l’esperienza ci insegna che moltissimi set sono stati per le star “galeotti”.
Stefano Brosca