16 Dicembre 2016
13:08

“Valeria Marini è fidanzata con Stefano Maniscalco”, ma la showgirl smentisce

Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Oggi’, Valeria Marini avrebbe una relazione con Stefano Maniscalco, atleta delle fiamme gialle e capitano della nazionale italiana di karate. I due si sarebbero conosciuti prima dell’ingresso della showgirl nella casa del ‘Grande Fratello Vip’.
A cura di Daniela Seclì

Valeria Marini ha trovato l'amore? Questo è quanto afferma il settimanale ‘Oggi'. La biondissima showgirl, che di recente è stata protagonista del ‘Grande Fratello Vip‘, avrebbe una nuova fiamma. Si tratta di un volto decisamente noto per gli italiani. Colui che sarebbe stato in grado di far battere il cuore della star del Bagaglino è Stefano Maniscalco. Lo scorso anno l'atleta è stato tra i concorrenti del reality Monte Bianco condotto da Caterina Balivo.

La smentita di Valeria Marini

L’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, attualmente in edicola, pare però non abbia alcun fondo di verità. Valeria Marini è attualmente e felicemente single, come lei stesso ha tenuto a specificare attraverso una nota stampa:

Mi ha sorpreso l’articolo inventato dal giornalista che sostiene fatti non veri. Stefano Maniscalco è per me un semplice amico; ci siamo conosciuti tramite Tiziana Bacchi, un’amica speciale in comune…Smentisco ogni gossip, incontri notturni e love story! Ci sono stati dei semplici appuntamenti per delle lezioni di karatè, essendo lui un noto atleta!

Chi è Stefano Maniscalco

L'atleta delle fiamme gialle e capitano della nazionale italiana di karate è nato il 15 maggio 1982, dunque è 15 anni più giovane di Valeria Marini. È campione del mondo e vicecampione d'Europa della World Karate Federation. Secondo quanto riportato da ‘Oggi', la presunta frequentazione con la showgirl sarebbe iniziata a settembre, poco prima dell'inizio del ‘Grande Fratello Vip'. I due, poi, avrebbero continuato a vedersi dopo il reality, incontrandosi a Roma, nella casa di lei. Per il momento, i diretti interessati non hanno confermato, né smentito l'indiscrezione.

Valeria Marini: "Vorrei un figlio"

Nelle scorse settimane, Valeria Marini ha dichiarato di sentirsi pronta a diventare mamma, anche se il suo lavoro le impone ritmi particolarmente frenetici: "Voglio un figlio e sono disposta a qualsiasi cosa. Il mio sogno sarebbe quello di incontrare l’amore vero e finalmente diventare mamma. C'è stato un momento, non tanto tempo fa, in cui avevo preso in considerazione l’ipotesi di fare un figlio da sola, poi i ritmi convulsi del mio lavoro mi hanno fatto abbondare l’idea. In realtà sono prigioniera del mio successo, del lavoro. Per fare un figlio dovrei prendermi un periodo di tranquillità e stare riguardata". Che sia Stefano Maniscalco l'uomo giusto che stava aspettando?

Violenta lite tra Valeria Marini e Bettarini, la showgirl a Stefano:
Violenta lite tra Valeria Marini e Bettarini, la showgirl a Stefano: "Porti sfiga"
Condannata l'ex governante di Valeria Marini, molestò la showgirl per tre giorni
Condannata l'ex governante di Valeria Marini, molestò la showgirl per tre giorni
La lite di Stefano Bettarini e Valeria Marini al Gf Vip:
La lite di Stefano Bettarini e Valeria Marini al Gf Vip: "Non è sincera"
107.534 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni