12 Ottobre 2012
14:32

Valeria Marini e Giovanni Cottone si sposano il 5 maggio 2013

Arriva la conferma ufficiale: le nozze tra la biondissima showgirl e l’imprenditore sono fissate per il 5 maggio 2013. A svelarlo la coppia alle telecamere di Rai Uno, in compagnia dell’organizzatore del matrimonio Massimo Gargia.
A cura di Simona Saviano
Valeria Marini sposa Giovanni Cottone

Dopo tanta attesa e continue smentite, finalmente la conferma che la bionda showgirl convolerà a nozze con il suo compagno Giovanni Cottone, con cui vive una storia d’amore lontano dai riflettori da ben 4 anni. La notizia che la coppia si sarebbe sposata entro l’estate del 2012 si è rivelata errata e ci hanno pensato le telecamere de “La Vita in Diretta” a svelare l’arcano. La simpaticissima Valeria Marini, ex star del bagaglino, produttrice e stilista di una linea di lingerie, di costumi, abbigliamento intimo sexy e da poco sul mercato dei sex toys ha riferito la data prevista per il suo matrimonio con l’imprenditore: 5 maggio 2013.

La conferma a La Vita in Diretta – Nel corso del 2012 erano circolate tante voci fasulle sull’imminente matrimonio; i continui rinvii hanno destato sospetti ai più e le malelingue avevano attribuito la colpa a Giovanni Cottone e al suo divorzio non ancora definitivo. Voci che trovano una concreta smentita a questo punto e la coppia è libera di programmare serenamente quello che si preannuncia un matrimonio da favola seppur di rito civile. Entrambi molto attivi su Twitter hanno preferito ufficializzare il giorno della loro unione in modo tradizionale, confidandolo ad giornalista del talk show di Rai Uno, a cui Valeria aveva inizialmente rivelato soltanto il mese prescelto: maggio. Ci ha pensato l’organizzatore del loro matrimonio a svelare il resto dell'arcano: Massimo Gargia, PR di fama internazionale ha affermato in diretta TV che le nozze si celebreranno a Roma il prossimo 5 maggio.

La serenità dopo la storia con Cecchi Gori – Nel 2005 chiuse definitivamente la storia travagliata durata sei anni con Vittorio Cecchi Gori ed è tempo finalmente anche per lei di sorridere. Sei anni segnati da alti e bassi, felicità ma anche litigi, scandali come la detenzione del suo ex compagno, tra cui quella del 2001 durante la quale Valeria restò al suo fianco come un’eroina difendendolo a spada tratta e culminati in due dolorosi aborti che la showgirl ha confidato in una biografia, finalmente una favola lieto fine anche per lei. La Marini oggi è diventata imprenditrice di se stessa e può serenamente pensare alle sue nozze con il patron della Motom Electronics Group Spa.

Valeria Marini non si sposa in Vaticano, nozze vietate
Valeria Marini non si sposa in Vaticano, nozze vietate
Valeria Marini sposa:
Valeria Marini sposa: "D'Alessio, Tatangelo e Ivana Trump i miei testimoni"
L'upskirt di Valeria Marini a Magicland
L'upskirt di Valeria Marini a Magicland
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni